Disaster.
di kidrauhlback

07/07/14, ore 21:42

Ti prego continua,amo questa storia di già e in più amo il fatto che hai scelto Ariana come protagonista femminile.I due miei idoli insieme 😍 non potrei desiderare di meglio.❤❤

11/06/14, ore 18:21

Ehi bella, dal prologo e da questo primo capitolo penso che sarà davvero una bella storia. Come ti hanno già detto hai buone capacità, ma non so perché non le usi al massimo: il contenuto del primo capitolo è molto carino, se non fosse per alcuni errori grammaticali sarebbe un bellissimo capitolo. Pecchi, come ti hanno già fatto notare, nella descrizione dei personaggi, a mio parere: non riesco a vedere né il volto di Bella né quello di Madison. Non vuole essere assolutamente una critica, voglio solo darti un consiglio. Spero che nei prossimi capitoli lo metterai in atto.
-Irene

10/06/14, ore 20:07

Ehi eccomi! Allora, è davvero un bel capitolo, mi è piaciuto e aspetto il continuo. unico consiglio, cerca di descrivere un po' di più i personaggi, cosa pensano, insomma descrivili immedesimandoti nel personaggio, come se volessi esternare le tue emozioni se tu dovessi trovarti nelle loro situazioni. ma a parte questo, mi è piaciuto molto. (: Martina.

10/06/14, ore 18:33

Aww, sinceramente ho pensato anche io ad Ariana per il ruolo di Bella!
Comunque, bella storia! Non ho mai visto delle migliori amiche del genere e questo fatto rende il carattere della protagonista particolare. :)
Ci sono degli errori di grammatica, ti consiglio di rivedere più volte i capitoli quando li scrivi, non prenderla come una critica, voglio solo aiutarti ahaha. La storia mi piace molto, spero che tu possa continuare presto.
Baci,
Marty.

10/06/14, ore 15:02

e troppo bella la storia...puoi continuare presto pleasee? <3 <3

10/06/14, ore 14:02

Hey tranquilla,il capitolo è veramente bello,altroché. Mi piace un sacco il fatto che tu aggiunga frasi,o citazioni all'interno della storia. È originale e riesce a farti emozionare. Comunque ariana è azzeccata! Continua,un bacio

10/06/14, ore 10:35

Ehi eccomi qui:)
Come primo capitolo è carino ma...
Dovresti focalizzarti un po' di più sulle parti descrittive e stare attenta alle ripetizioni, e magari provare a descrivere un po' i personaggi (per esempio le loro emozioni, oppure quello che pensano ecc...)
Comunque, si possono correggere questi errori ricontrollando più volte il capitolo. So che magari non hai tempo o hai da fare, anche perchè a me succede sempre così, ma è fondamentale.
Poi seguivo già dal prologo questa storia e mi è piaciuta molto, le capacità le hai! Devi solamente sfuttarle al meglio perchè sei brava!
Ora non prendere come una specie di 'insulto' quello che ti ho detto prima. Te l'ho fatto notare solo perchè a questa storia ci tengo e mi piace davvero molto :)
Alla prossima bella:)
Xx

25/05/14, ore 21:25

Due parole: mi piace.
Wow.
Cioè, come prologo è perfetto. Spero che lo siano anche i successivi capitoli jbaysjabhz
Davvero non so cosa dire. Bravissima.
Xx

23/05/14, ore 14:43

Mi piace tantissimo,continuala. Scrivi benissimo e correttamente. Poi vorrei sapere se darai un volto a Bella o lascerai ai lettori immaginarsela?
Un bacio.

23/05/14, ore 13:49

Eh ciao !
Io sono una tua "fan" ho seguito tutte le tue storie. Anche se non aggiorni più.. mi dispiace un sacco.
Va bo. spero che tu aggiorna sia questa sia le altra presto.
Alla prossima!!
-xxx