A Collection of Truths
di Miss Mysty

23/04/15, ore 17:32

Ciao! Ho da pochissimi scoperto Junjou romantica come anime e manga e mi sono immediatamente appassionata.
Complimenti vivissimi sia all'autrice di questa ff che, tra parentesi, ho letto tutto d'un fiato, sia a te che ti sei lanciata in questa impresa! io non sono molto brava in inglese e, nonostante i miei sforzi, non sarei in grado di leggere la ff in lingua originale per cui ti ringrazio per il tuo lavoro, che trovo magnifico!
ma vedo che Miss Mysty è andata molto avanti con i capitoli mentre tu è da parecchio che non aggiorni. ti prego! fai un'opera buona e aiuta una povera derelitta che in inglese è una frana! per favore! (immaginami prostrata in puro stile nipponico a supplicarti!)
ciao!
manueos85

04/09/14, ore 23:02

Ma che dolce! Questa credo sia la mia "verità" preferita finora. Ci sono Hiroki e Nowaki che adoro e ci sono i Kamijou che guardano il figlio davvero con gli occhi da genitori. Bella, bella, bella questa piccola perla!
Questa raccolta mi piace sempre di più!
Ancora complimenti all'autrice e grazie a te che continui a tradurre questa storia per noi :)

26/05/14, ore 18:13

Sto amando questa fanfiction da pazzi,giuro,mi sono iscritta ieri e già ho letto tutti i capitoli,stupenda, stupenda ,stupenda ,brava (so che le traduci ma sei comunque brava xD) :) aspetta con ansia il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:06 pm)