Il Sorriso che Volevo...
di hapworth

08/05/09, ore 17:38

Mi trovo nella situazione di concordare con SweetGothicSoul: l'idea di partenza non è male, ma la storia sembra scritta di fretta, e la scena di sesso domina prepotentemente su tutto il resto, personaggi compresi. Credo che, anche nella stesura di una lemon, sia necessario rispettare innanzitutto i personaggi e il loro carattere. Qui, fatta eccezione per l'iniziale rifiuto di Yoite ad essere toccato, entrambi sono a stento riconoscibili. Ed è un peccato, perchè sono personaggi di tutto rispetto. Inoltre, credo che la stesura necessiti di essere riveduta: è poco curata, e sono presenti alcune incongruenze grammaticali. Detto questo, non è assolutamente mia intenzione offendere o svilire il lavoro di altri: semplicemente ci tenevo a mettere in guardia, perchè, sopratutto in questo genere di fanfiction, è molto facile scadere nel banale, nell'OOC e nella ripetitività. Buon lavoro per il futuro. ^^

20/03/09, ore 13:59

eh bravo yoite!!finalmente si è svegliato!!!!bellissima fic!!!!un bacione!!

16/02/09, ore 20:47

mmmh, mi sento delusa dalla prima fic su nabari che leggo ._. troppo OOC per i miei gusti. Cioè, se si scrive una fic su qualcosa, pur OOC si tenta di mantenere un minimo di riguardo alla struttura dei personaggi. L'ho trovata un pò affrettata, troppo centrata sulla scena della... insomma. >>' Purtroppo ho una visione di Miharu e Yoite troppo aulica per farmi piacere questa fic. Peccato perchè l'idea di partenza mi piaceva :(

12/11/08, ore 18:08

bellissima!!! complimenti... anke io è da poco che ho scoperto questo cartone, non ne vado matta xò devo dire ke è carino. soprattutto yoite *ç*. cmq complimenti per la meravigliosa fic su di loro! ^^ spero ke ne scriverai delle altre. baci

01/10/08, ore 23:22

Io adoro Nabari no Ou ed era da tempo che mi sognavo una fanfiction tra Yoite (YOITEEE*ç*)e Miharu... sono troppo kawaii ed è un peccato che cosi poca gente conosca questo cartone. Io l'ho scoperto per caso e l'ho adorato!!! Comunque tornando alla fic... non credo poi che sia tanto OOC perchè in fondo non sappiamo come siano Miharu e Yoite innamorati ma una idea la possiamo avere e mi sembra che Yoite potrebbe essere un tipo passionale (eh, eh XD) beh... che dire ancora grazie per la bellissima fic! Alla prossima! Ciao ^_^

12/08/08, ore 22:15

semplicemente: MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...w il nostro bellissimo YOITE 4EVER amoreeeeeeeeeeeeeeee alla pazzia!! athy siamo perse ormai!!! kiss ti voglio bene.

03/08/08, ore 10:00

prima a commentare XD .... hehehe è la prima ff che leggo su Nabari no ou... è da due giorni che lo vedo e ne sono già innamorata XD. ankio vorrei scrivere una ff su di loro ma per ora nn ho nessuna idea XP. ke dire della tua fic? appena l'ho vista ho deciso di leggerla hehehe. molto bella .... mi è piaciuta XD *________* w Yoite e Miharu W lo yaoi hehehe. ne aspetto altre *_________* se lo vorrai si intende XP va beh ora vado ciao by Shooting star .. kisses