Un gelato alla Nutella
di RedPassion_Cullen

25/05/14, ore 19:10

Devo dire che sembra la storia di Cenerentola, ma perché sta povera ragazza deve sempre essere trattata a pesci in faccia, se non è la mamma sono le sorellastre cattive, siete sadiche con Bella, cmq anche se non mi entusiasma per il momento, ti seguirò un saluto e un abbraccio
P.S. non ti offendi vero?

25/05/14, ore 14:49

Certo che la vita di bella non si può dire che sia tutta rosa e fiori, chissà se grazie al aiuto di alice riuscirà a salire la china?????? ma che fine ha fatto suo padre????? intanto i due innamorati si sono già incontrati, chissà se questo incontri non porti fortuna ad entrambi????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/05/14, ore 12:11

ehi ciao,
carina come inizio la storia :)
sembra la favola di cenerentola in chiave moderna... chissà come si evolverà la storia tra i due protagonisti... un bacio :*

23/05/14, ore 20:17

Inizio davvero divertente, alice sa giocare bene le sue carte, visto che nessuno disubbidisce a mamma esme, bene bene sono davvero curiosa di vedere come i nostri due protagonisti s'incontreranno, chissà se alice e bella sono già amiche????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/05/14, ore 19:48

Come inizio é molto bello,divertente,comico.. se vai avanti ti seguirò molto volentieri!!
A presto..