Indietro
di CassandraLeben

01/08/08, ore 16:04

bellissima...come tutte le tue ff del resto...continua così;)...Sole**

01/08/08, ore 14:20

*_____________________* belllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa! Se devo essere sincera, stavo andando in crisi d'astinenza dalle tue FF.. >.> Continua così tesò!

01/08/08, ore 13:08

Cassandraaaaaaaaaa vita miaaaaaaaaaa scilove!! Mi scendono le lacrime °-°.Complimenti è davvero bellissima. Triste, ma bella. Comunque il tuo pc ha un conto in sospeso con me é___è. xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra storia! Pregherò perchè tutto vada bene domani °-° uhauaha Baci

01/08/08, ore 11:10

è bellissima, così intensa... complimenti

01/08/08, ore 10:09

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...bellissima!^^Anche se molto triste...mentre leggevo mi uscivano le lacrime!:(Lilly

01/08/08, ore 07:40

che bello rivederti! Eh si, sti pc di lasciano nel momento meno opportuno, comunque un consiglio: acquista una pen drive e man mano che scrivi salva la storia sulla penna, non si può mai sapere. Io faccio sempre così (anche perchè a volte scrivo sul pc fisso, altre su quello portatile) Ciao, un bacione!

01/08/08, ore 05:41

sorellina mia!!odio il tuo pc, lo odio, sisi...come ha osato rompersi??e in un momento del genere poi (mi riferisco sia al punto in cui hai interrotto la storia -ma il computer rotto e' la punizione divina per aver troncato il capitolo nel momento clou >.<- sia al fatto che cosi praticamente non ci sentiamo piu' =( ) buhuuuuu *piange* e questa storia mi ha fatto venire ancora piu' tristezza!! e' cosi amara...anche se sinceramente penso che tu abbia sopravvalutato bella: non credo, infatti, che lei sia capace di pensieri tanto profondi XDDD -->ebbene si, la mia vena sadica non muore mai XD Comunque, e' molto bella, scritta davvero bene, anche se sai benissimo che io preferisco le storie piu' allegre!! (e che palle!!con tutto il lavoro che avevo fatto per influenzarti col mio ottimismo, ci si mette di mezzo il computer rompendosi!! XDD mannaggia a lui >.<)e' assolutamente necessario che venga riparato al piu' presto per il mio (nostro) bene mentale (leggi: che fine ha fatto la mia sorellina/confidente??mi mancano i nostri abbracci tettosi, le scaglie di cioccolato e le -tue- puntatine al cesso XD!!!)ok, ora meglio che la smetta, sta uscendo un papiro!! aggiorna prestissimo!!!tantissimi bacioni, clary:)

01/08/08, ore 03:52

ADORABILE QUESTA FIC. scrivi in una maniera fantastica.. non vedo l'ora di leggere con ogni singolo dattito del mio cuore, sono curiosa!!

01/08/08, ore 03:19

erikaaaaaaaaaa!!! bellissima questa storia, anche se triste...ma tu sai benissimo che mi piacciono le storie tristi!!! ^_^ bellissimissimissima complimenti!! tanti baci giu* p.s. l'altra tua storia la leggerò solo lunedì o domenica sera ç_ç :****