un incubo nella notte
di Black Iris

12/06/14, ore 21:03

Eccomi di nuovo... Mi sto appassionando alle poesie, in particolar modo alle tue: comincio a conoscere - e riconoscere - il tuo stile, così semplice ma allo stesso tempo così incisivo. Questa, in particolare, la percepisco come densa di soffrimento, e per vari motivi mi ci rispecchio molto - anche questa è stata prontamente aggiunta alle preferite-, in certi momenti che devo passare ogni tanto... Ma basta pensarci! Ti faccio i miei complimenti e ti segnalo due errorini (sicuramente di svista): il primo è l'apostrofo che non serve prima di "altro"; il secondo è l'apostrofo mancante prima di "ombra". Ti consiglio di correggerli seplicemente in quanto rovinano un po' la bellezza generale della poesia. A presto - aspettati altre mie recensioni -, Jess

26/05/14, ore 09:14

Ciao. E' da poco che mi cimento a scrivere e leggere poesie. La tua è davvero affascinante e piena di eleganza. Mi hai fatto vivere un'esperienza in prima persona, anche se eri tu la protagonista. :) Volevo solo farti notare un apostrofo che non avevi messo ad "ombra" che è femminile, ma sono sicura che sarà stata una svista, vista la tua eccellente bravura.
-Bigin45

23/05/14, ore 21:09

Davvero una bella poesia. Mi è piaciuta molto, complimenti!
La prima parte è quella più toccante, secondo me.
- Pao