Sui tuoi nei
di oneisnone

24/05/14, ore 20:09

Oh Dio... È dolcissima, per fortuna ci sei tu che scrivi qualche kurtbastian. Ti adoro!!
Kiss
ZuzzyKB

24/05/14, ore 17:51

mamma mia ma quanto mi sono sciolta leggendo questa fanfiction ç_ç ?
Il mio povero cuore è a pezzi sapendo che ciò non sarà mai canon *piange*
Solitamente odio da morire gli slice of life ma questa è una cosa fantastica, giuro !!
Finalmente qualcuno che calcola i miei amati kurtbastian **
Non ho nient'altro da aggiungere penso.
Una fanfiction semplice, tenera e molto molto molto dolce !
Aww complimenti, hai reso migliore il resto della mia giornata >////<
Noiz

24/05/14, ore 17:10

Ehy Silvia n.n quanto tempo eh? Ho visto che hai scritto qualche OS ultimamente. Sono tutte molto belle, complimenti n.n questa però è quella che preferisco in assoluto. È veramente intensa e non so se è solo una mia impressione, ma mentre leggi sembra quasi che tu possa percepire l'amore che unisce i nostri adorati protagonisti *_* purtroppo non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ho recensito una Kurtbastian...o meglio...quando mi è venuta la voglia di recensire una Kurtbastian (nonostante sia la mia OTP ma questo lo sai già). Diciamo che alcuni avvenimenti mi hanno fatto perdere l'entusiasmo ed ho deciso di mollare per un pò. Sono contento peró che sia stata una tua storia a farmi tornare l'interesse verso la KB n.n sooo, thanks! Per ora ti saluto! Spero peró di rileggerti presto con una nuova storia. Ciao ciaooo n.n

24/05/14, ore 13:47

Se non ci fossi tu, molto probabilmente il mio cuore kurtbastian sarebbe triste.
Riesci sempre a trasportarmi in un altro mondo...
Mi è piaciuta tantissimo.
Sono così dolci..trasudano amore da tutti i pori *------*
"Siamo felici, e non abbiamo paura di niente"
Mamma mia, quanto li amo *---*
Non è che ti viene in mente una long tra una perla e l'altra??? xD
Spero a presto!
Un bacio.

24/05/14, ore 13:19

Ciao,
dimmi che hai altre 2345 storie come queste che stai postando ultimamente?
Nonostante io preferisca le long o le OS chilomentriche, queste qua seppure " brevi " sono cosi belle, così intense, cosi vissute che mi rimangono sempre qualcosa.
Adoro come sei riuscita a passare dal sensuale al romantico senza far sembrare netta la differenza tra i due momenti e.... beh, mi ripeto ancora, adoro.

Bye,
alle prossime 2345 storie :P

23/05/14, ore 23:34

Semplice, scorrevole e molto dolce. Complimenti per la fluidità del testo, sei riuscito/a a trasmettere una piccola scena dandole quel qualcosa in più. Fluff ma non sdolcinata da carie! :)

23/05/14, ore 23:12

Ciao oneisone, hai scritto una storia dolcissima che fa sognare....Kurt che contempla il ragazzo che ama e lo sfiora delicatamente per non svegliarlo....Sebastian che immagina il suo futuro con Kurt è meraviglioso e supera le sue paure grazie all'amore.... Quando tocca a Kurt immaginare il loro futuro vede i loro due bambini e loro insieme e felici.....Grazie per tutto questo fluffuoso amore....Bravissima!!! Cristina