Semplicemente Liceali..... (Si Come No!!!!)
di sabaku_no_gaara

19/04/09, ore 13:51

Hahaha Miss All Sunday xDxD Da morire! Sono curiosissima di leggere il prossimo chappy!!! Se Sakura dice di nuovo qualcosa contro Hinata la spedisco dall'altra parte del pianeta! Grrr... Comunque chi l'avrebbe mai detto che il tipo era Kakashi?? Hehe! E i bei giovanotti sono??? Sono troppo curiosa! Alla prossima ciao!

29/09/08, ore 16:24

XDXD bellabellissima la missione!! Ma chi è il capo delle spie?? Choji?? XDXD (E con questo cosa vorresti dire??è_é ndChoji) (Ehm... nieeeente...glomp ndMe) (Sei un'idiota... ndSaku) (Ma tu sai solo offendere?? ndMe) (Esattamente!!! Offendere è stupendo!! Io offendo il mondo intero!! ndSAku) (Con la tua presenza... guarda sta passando Sasuke... offendilo!! ndMe) (Sasukeeee.... sei il migliore, sei perfetto come me... nessuno al mondo è come te... ti amo da morire... U///_///U ndSAku) (Wow... dovresti offendere la gente più spesso in questo modo... =.="ndMe) Scusa la demenza della mia Nee-chan... cooomunque... beh voglio sapere chi è il tipo!!! Tutte che gli atterrano addosso.. povero.. Ma chi sarà mai?? Lo scoprirò alla prossima!! Ciao!!

21/09/08, ore 20:51

Ciao! La tua FF mi piace molto. le storie come questa mi appassionano sempre. Spero proprio che non finirà SasuSaku o SasuHina. Agg presto KISSONI Akasuna no Hime

21/09/08, ore 19:02

Wow che bella questa ff ed è anche divertente *O* Il passaggio di Temari che guardava il Nara m'ha fatto scompisciare dalle risate XD E chi se lo aspettava che erano spie*___*

01/08/08, ore 20:44

ciao! contunua a scrivere così! la storia mi ha veramente incuriosito... se qualcosa non mi piacesse nel progredirsi della storia te lo farò sapere!! ciau! p.s. aggiorna presto!