Summertime Sadness
di Skiba Winchester

26/05/14, ore 11:14

Caro moglio, finalmente, dopo giorni di "no, non ce la posso fare", ti recensisco. Oddio, è tristissima, questa ff.
Risto, come al solito è colpa tua, che non riesci a tenertelo nei pantaloni proprio mai, rovinando tutto.
Però, sinceramente, non me l'aspettavo, che Theon lasciasse correre ben quattro anni, prima di lasciarlo per quel tradimento. Quattro anni, senza fiducia e comunicazione. È forse la cosa più spezzacuore di questa storia, sapere che per un così lungo tempo sono rimasti accanto a rovinarsi l'un l'altro, senza riuscire a ricostruire il loro rapporto, o a chiuderlo sul momento.
Poi, il Risto che ci rimane, è il colpo di grazia. Ho bisogno di fazzoletti ç_ç
Sei bravissima, moglio, a descrivere emozionando.

23/05/14, ore 21:04

Weweweee ciau umanaaaa ~~
...okay, diamoci un contegno
allora, finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo ché ho scoperto come si fa dal cellulare yo
A parte che io amo Lana Del Rey, la amo tantissimo [pensa te che un paio di mesi fa mi era venuta in mente una song-fic sui Lovex con Born to Die haha] quindi amo anche te e questa fanfiction uu
La ff è super duper beautiful (?) anche se è triste e ci scappa il morto ma va beh, si sa che è colpa della Noora. Perché è sempre colpa della Noora, anche quando non c'entra (?)
Giuro che ora provo a fare la seria
Okay, quindi, uh, cosa dire? La ff è (come tutte le altre tue uwu) molto, molto bella. Triste, ovvio, ma a me piacciono le cose tristi C: che il Risto ci rimanga ci sta tantissimo, mi è piaciuto come nemmeno guardasse più dove andava perché a lui importava solo di Theon, neanche di sè stesso, molto bella come cosa {ho scritto una cosa simil sensata uau}
E poi anche come soffriva si sentiva il dolore palpabile (?)
anche tu Theon però sei un idiota, eghe. Sarà un'epidemia che colpisce quelli che di nome fanno Fffììon.
sì insomma una bellissima fanfiction, tragi-romantica (?) al punto giusto di quelle come (segretamente quindi shh [come se non l'avessi scritto in una recensione pubblica, sarò imbecille]) piacciono a me :3
Ottimo lavoro mammina ❤️

A presto C: