Dear Caroline.
di D a k o t a

28/10/19, ore 18:27

Ciao! Sono qui - un po’ in ritardo - per lo scambio libero de “Il Giardino”.
Fra tutti gli originali, Klaus è quello che ho sempre preferito; riguardo a Caroline, poi, mentre all’inizio si atteggiava ad oca insopportabile, col prosieguo della serie ha finito per divenire uno dei personaggi migliori dell’intero The Vampire Diaries. Sarà per questo che io ho perennemente caldeggiato la coppia. Nella lettera immaginaria che hai fatto scrivere a Klaus, non ho trovato elementi OOC: se c’è qualcosa - o, nel caso di specie, qualcuno - in grado di far provare delle emozioni simili ad uno come lui, quella è proprio Caroline. Ed è questo, forse, l’aspetto più bello del loro rapporto.
È stata una lettura piacevole, anche grazie al tuo stile pulito.
Alla prossima,
Irene.

24/05/14, ore 15:40

É anche questa é stata fantastica...ma come é possibile che sei così brava ?! Mi sono emozionata !!
Ti volevo chiedere un favore : ho scritto una OS delena non é che ti va di leggerla magari di dirmi come é venuta ?
Grazie se lo farai <3
Comunque bellissima Os e bravissma come sempre... ciaoo <3

23/05/14, ore 22:23

Oh mio Dio!È la lettera più commovente che abbia mai letto!
In questa one shot,emergono tutti i sentimenti di Klaus e le sue incertezze e della sua consapevolezza che Caroline non potrá mai amarlo,anche se forse sa che si sbaglia.
Se io fossi stata Caroline,dopo aver letto questa lettera mi sarei subito fiondata da lui,perchè noi siamo donne ed adoriamo i bei tenebrosi,i tormentati,ma dal cuore d'oro.
Sis mi stupisci sempre di più!Brava
Un abbraccio

Cioccolataconpanna