Death is only the beginning
di Bonni4

23/06/14, ore 20:37

Non sono una stalker giuuuuuro,  solo che leggendo la tua altra storia mi sono incuriositá e ho trovato questa **
bellissima. Straziante davvero ho pianto e non ho ancora smesso, non è incompletamente per niente, anzi é carica di sentimenti, questa storia mi è arrivata dritta al cuore davvero.
La morte di questi tre personaggi per me è stata davvero devastante giuro che ho pianto per giorni, sono affezionata a loro come fossero persone reali, lo so posso sembrare pazza
hai descritto la loro morte in un modo davvero bello, insomma mentre leggevo potevo sentire quello che i due fratelli Durin provavano, il punto più commovente per me é stato quando Kili dice a Fili che si vedranno dopo e che gli vuole bene, li sono davvero crollata, ammiro molto il tuo modo di scrivere.
una parole per questa storia? Magnifica davvero.
bravissima <3
un bacio ancora io, Ichigo <3

22/06/14, ore 10:20

Le due essenze in simbiosi che hanno il medesimo obiettivo dopo la morte di Thorin.
Molto bella, struggente soprattutto per quella decisione di sacrificio che i due fratelli si scambiano senza remora alcuna.
E poi, la parte pių commovente, l'ultima. C'č qualcosa di magico, di ultraterreno in quella promessa di rivedersi dopo la loro dipartita. E' tragico, ma nasconde una lucente speranza di essere ancora insieme, come facevano in tutto. :)
QUella che si riscontra nelle ultime righe, in compagnia di Thorin.

Meravigliosa! :D