Ma pure quella volta non fu fortunata
di Mrs Kaneki

26/05/14, ore 18:09

Hai fatto davvero bene a pubblicarla! È molto, molto carina!
Bravissima.
Il mio nome è Andy Black, e scrivo di Pokémon.
Nonostante la pochezza del tuo scritto è stato scritto in maniera magistrale. Non vi ho trovato errori e la caratterizzazione di White (soffrimi ma io la chiamerò sempre così) è perfetta. Mi fa capire la sua ostinazione già da una semplice frase e questo è raro da vedere.
Sei stata così riassuntiva ma lo stesso così esplicita.
Bravissima davvero!
Spero tu voglia darmi l'opportunità di mostrarti qualcosa scritto da me. Per il resto complimenti.

Andy Black

23/05/14, ore 23:21

So bene che sono pessima a recensire e che lo faccio solo per farti notare errori ma oh, una FerrisWheel dopo non so quanto sul fandom. Sono euforica, sì. Dopotutto, loro due sono il mio OTP supremo, come Suprema, che poi sarebbe Fuyu, che è... bhe, sono io. Ma fa nulla, meriterebbe in qualunque caso! È davvero deliziosa. Ma comunque, mi sento di avvertirti che, primo, rabbrividerai leggendo questa recensione e che, secondo, morirai nel tentativo perché non sono proprio in grado.
Per elencarti quelle piccole distrazioni, farò una cosa brutta brutta e te ne farò in elenco /eeeh/ senza star troppo a spiegare perché è sbagliato perché non ho proprio voglia. Quindi.
• «nel'Intramondo», semplicemente, hai saltato una L.
E basta. Ti eri spaventata? No, ammettilo che avevi già letto "e basta" (cosa?). Ma comunque, davvero complimenti vivissimi perché se avessi prestato un poco più d'attenzione manco quella piccola distrazione avrei trovato! Sono lietissima, lo dico col cuore in mano.
Aah, che storia breve eppure ricca, le mie preferite – data la mia voglia di far le cose, anche se paradossalmente non riesco a non far niente. Hai enfatizzato talmente bene in questo piccolo testo malinconico come nulla, quanto Anita brami rincontrare N, tanto da crederlo oramai un sogno che solo la fortuna ed un Bosco di dubbia fiducia potrebbero davvero realizzare. Quando si dice "estremi rimedi"... Originale, oso. Oh, pioviccica! Mamma mia, l'atmosfera si fa densa, che meraviglia. Il Destino oggi è a mio pro, dato che mi son qui imbattuta e si è creata pure una situazione tanto bellina ♥ Che bella serata che mi doni, Groupie.
Ti lascio con un sorriso, spero che pubblicherai nuovamente sul fandom dei Pokémon e non sarai più timorosa.
Fuyu