(Un)forgivable Sinner
di Shatzy

08/01/09, ore 14:07

Straordinaria. Non sai quanto vnero Carlisle. Merita più di quanto non compaia nel libro.

03/09/08, ore 15:42

Buh! XD Allora, sto cercando di recuperarmi la nomea di figliola diligente, perché qua mi sembra che sto prendendo una brutta strada XD Allora! Mettiamo da parte il fatto che adoro e stimo moltissimo Carlisle (e come potrebbe essere il contrario?), la shot è strutturata molto bene, e anche l'idea mi è piaciuta molto. L'introspezione secondo me è perfetta (povero, si sentiva solo ç_____ç) e mi piace molto il fatto che di lì a poco incontrerà Edward, è proprio capitato a fagiolo XD (Lasciamo stare Ed-fagiolo, va' XD) Come sempre sei bravissima ^^ Tutti i miei complimenti!! Kissoni!!

08/08/08, ore 23:25

Ciao Shatzy, che dire di questa meraviglia???? Brava, mi e' piaciuta molto, complimenti. Carlisle e' in assoluto il mio personaggio preferito della saga e leggere storie su di lui e' sempre un piacere per me..... specialmente se sono cosi' belle come questa. Mi ha commosso il suo desiderio di una famiglia e la paura di non riuscire a trasformare qualcuno senza ucciderlo..... L'unica cosa che mi e' dispiaciuta tantissimo e' stato accorgermi che questa e' una one-shot e che non avra' un seguito.... e' un vero peccato, perche' avrei proseguito volentieri la lettura..... Te lo dico di nuovo BRAVISSIMA.... Ciao da...............................Elena

07/08/08, ore 23:45

Finalmente sono riuscita a recensire! Ho scaricato questa storia giorni fa ma non ero ancora riuscita a lasciare il mio commento. Il personaggio di Carlisle è in assoluto uno dei miei preferiti e devo dire che tu l’hai delineato egregiamente in tutta la sua sensibilità e il suo tormento interiore. Tantissimi complimenti! Brava!

04/08/08, ore 11:15

Tatina! Non mi ero accorta di questo gioiellino! Tralasciando Carlisle che è un 'uomo' fantastico. Tralasciando che tu sei bravissima. E' bella bella! Nel senso che hai centrato perfettamente il personaggio: riflessioni, comportamenti, stile. Brava davvero!

02/08/08, ore 12:45

La mia Ely-sensei mi ha detto di leggerla e aveva ragione: è molto bella. Hai caratterizzato Carl con profondità, facendo sentire in modo realistico i suoi sentimenti. Molto bella.

01/08/08, ore 13:47

Mi domando perchè la storia non dovrebbe piacere XD. Allora trovo, come già sai, questa storia molto toccante. Si sente il dolore che prova Carlisle nella sua solitudine, il desiderio di poter avere anche lui una famiglia, è commuovente come, un "uomo" come lui possa volere tutto ciò. Trovo il personaggio di Carlisle assolutamente IC, il carattere gentile e generoso è lo stesso di quello che ci ha presentato la Mayer. E poi il finale, da film lo definirei, quelle frasi mi hanno colpita, complimenti, una storia scritta benissimo, come tu sai fare. Augurando tanti auguri a ely anche io, ti saluto e aspetto il tuo prossimo lavoro XD. Alla prossima baci baci valy88.

01/08/08, ore 12:24

Ohhh *__* Non me l'aspettavo proprio! >/////< è bellissima, davvero. Un'analisi pefetta del mio personaggio preferito! (Ely coi lucciconi). Flà, sei un tesoro!!! Grazie di cuore! (_ _)