I will save you
di Dest_iny

17/09/19, ore 16:04

Salve salvino e buon pomeriggio cara! Storiella interessante è stata, che era partita con delle novità non propriamente bellissime e che sono andate a sfociare in ciò che abbiamo veduto qua, al suo interno. Mio caro ragazzo Dean, nonostante ora tu sei il primo demone (odio l'ex scriba di Dio), ti senti in colpa per cone ti sei comportato con Castiel, e fai bene. E Castiel, credo che tutte quelle bevute sommato al pompino ricevuto, ti sia schiarito le idee, finendo poi a fare del sesso con Dean. Visto i vostri reciproci sentimenti, era inevitabile ciò. Credo che però dovreste aggiornare il nostri Sam, perché sarà preoccupatissimo.

25/05/14, ore 21:53

Ok sto per piangere, ho gli occhi lucidi e tremolanti, entrambi pieni di lacrime in bilico che stanno per uscire... e non so bene neanche il motivo perché alla fine la conclusione non è triste, insomma finalmente si dichiarano il loro amore e danno sfogo alla loro passione, ma non so, mi è rimasto un vago senso di dolore, angoscia e sofferenza. Non lo so proprio perché, ma mi ha dato una vaga sensazione di ‘fine’, di un addio, anche se in realtà questo dovrebbe essere l’inizio di un amore così stupendo e forte quanto proibito fra un angelo e un demone, cioè è una cosa romaticissima, ma bho.
Forse queste strane sensazioni sono dovute solo al fatto che ho finito ora di vedere la 9x23 e non mi sono ancora ripresa dalla notizia di questo Demon!Dean che mi ha lasciata parecchio shockata! Forse la cosa che mi fa più tristezza è che ora Cas vede Dean nella sua vera forma, lo vede come un “orribile” demone, e non può più vedere la sua vera e splendente anima di uomo giusto e glorioso, o forse mi ha dato questa impressione perché, non solo Dean è diventato un demone e si odia più di prima, ma anche perché lo stesso Cas non si sa quanto tempo ha ancora da vivere, non si sa per quanto ancora durerà la sua grazia rubata e quindi se dovesse morire prima di riuscire a salvare Dean di nuovo? o forse è proprio perché quell’ultima frase che Cas gli dice è così romantica e commovente che non sono riuscita a frenare le lacrime perché, proprio per il motivo precedente della grazia che lo sta consumando dall’interno, mi sa di quelle classiche frasi belle e irrealizzabili, tipo quando uno è sul punto di morire e gli dicono “non ti preoccupare, andrà tutto bene, starai bene” quando tutti in realtà sanno che non è così, tutti sanno che è una bugia, entrambi sanno che non hanno alcuna possibilità di vivere in pace e felicemente il loro amore perché Dean è un demone che difficilmente potrà essere salvato e perché Cas sche è l’unico che può salvarlo e redimerlo sta per morire!!! Aiutooo!!!  Cioè magari tu non hai pensato a nulla di tutto ciò e io mi sto preoccupando per niente eheh ma sono ancora sconvolta e il ritmo veloce e incalzante della tua ff non mi ha aiutata a riprendermi dalla puntata xD
Con questo non sto dicendo che non sia meravigliosa, anzi! Mi è piaciuta davvero moltissimo!! E’ scritta molto bene, lo stile mi piace un sacco e hai fatto solo uno o due errori di distrazione/battitura (cosa molto rara)! Quindi per essere la tua prima fanfiction slash e di Supernatural davvero complimenti!! Sei stata bravissima!!
Forse un po’ troppo OOC Castiel all’inizio. Mi fa strano pensare che possa piangere, in fin dei conti è pur sempre un angelo, non ha esattamente gli stessi sentimenti umani, non prova esattamente le stesse emozioni, o per lo meno ora, dopo esser stato ‘educato’ dai Winchester a essere un più umano e dopo esserlo diventato per colpa di Metetron, le prova anche ma non credo che ne comprenda appieno il significato, non credo che sappia perché si piange o cosa voglia dire piangere, per questo mi sarebbe piaciuto vederlo un po’ sorpreso per il fatto che si trovasse lì impalato all’ingresso del bunker senza sapere se entrare o meno e che avesse il volto rigato da qualcosa di bagnato e umidiccio, sai un po’ meravigliato con il capo inclinato di lato e con la sua solita espressione sul viso mista ad una tristezza profonda per il pensiero del suo Dean morto. E poi il fatto che vada a farsi fare un pompino da una sconosciuta, lui che è così imbranato e ingenuo in queste cose, non so mi ha fatto molto strano ahaha E’ vero che stava pensando sempre al suo cacciatore (che tenero!!) e che qualsiasi ragazza vorrebbe portarsi a letto un cucciolo smarrito e così sexy come lui, però bho ahaha xD
Invece il pezzo del colloquio tra Dean e Crowley mi è piaciuto davvero un sacco, ogni singola parola azzeccata e al posto giusto! Sembravano i veri personaggi del telefilm: Dean così orgoglioso e incazzato e Crowley così pungente e beffardo nel canzonarlo (per aiutarlo, perché alla fine vuole bene anche lui ai due fratelli cacciatori xD) e sicuro di sé. Meglio di così non potevi fare ;D Complimenti!! :D
E poi va bè, la scena della passione pura che esplode fra i due è sensazionale e meravigliosa. «”[…] io non ti merito, Castiel” il suo nome per intero fece venire i brividi all'angelo “io mi sono sempre mostrato strafottente, figo, sicuro di me stesso ma solo tu riesci a leggermi dentro, nella mia anima, quella che ormai non c'è più. Cas io non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, mi sono sempre nascosto dietro a questa faccia finta, di plastica. Mi dispiace per come ti ho trattato ieri, mi dispiace di tutto, è colpa mia, è colpa mia di tutto e non azzardarti a dire che è tua perché giuro che...” Un movimento repentino, le labbra di Cas sulle sue, mossa che mai avrebbe pensato di avere il coraggio di fare […]» questo è stato sicuramente il mio passaggio preferito (bè anche tutto quello che viene dopo ovviamente ;) ehehe), ma qui è stato semplicemente l’Amore!! Anche io ho avuto una stretta allo stomaco quando Dean ha chiamato l’angelo con suo nome per intero, e poi le sue solite frasi da vittima disperata assolutamente tipiche sue! E Cas che prende l’iniziativa l’ho sempre adorato! Aww! *.*
Perché alla fine è lui che lo ama da sempre! Lo ha detto pure Metatron nell’ultima puntata, il suo unico obiettivo è sempre stato quello di salvare un unico uomo: Dean Winchester. Insomma se questo non è amore non so cos’altro possa essere!!
Unica pecca è che l’idea di questa ff è così bella che mi sarebbe piaciuto avere più capitoli approfonditi. Ti prego scrivi dell’altro su loro due!! Ti prego!! Pleaseeee!! Sull’angelo che rischia di morire consumato e sul suo amato da salvare dalla perdizione! Non mi lasciare con questo senso di disperazione!! Salvami tu ti scongiuro!! xD
Bè in conclusione ti rinnovo i complimenti!! Davvero bravissima!!
Alla prossima, baci Nao =)
P.s. la prossima volta prima della descrizione metti l’avvertenza SPOILER perché mi hai spoilerato la trasformazione di Dean in demone prima che vedessi la puntata :( snif sniff Ero entrata su efp per leggermi qualche Destiel e mi trovo la tua rossa (ehehe mi piacciono i raiting rossi) e leggo « Dean è un demone, Castiel è sconvolto, » uuuwaaa ho subito chiuso lo schermo del pc dicendo “ma nooo non è possibile!! Spero che non sia vero!!”. Infatti oggi quando ho fatto la maratona finale della stagione con mia mamma e una mia amica fino all’ultimo ho sperato che ciò che avevo letto dalla tua descrizione iniziale non fosse vero, ma poi quando Crowley è spuntato al capezzale di Dean ho iniziato a sentirmi male e borbottavo “oddio so cosa succede adesso, ma non è possibile, non ci credo, nooo” e mia mamma e la mia amica mi dicevano “shhh stai zitta!” ahahaha!
Comunque ancora brava! :)

24/05/14, ore 16:48

Posso dirti che sei una grande?
È da quando ho finito di vedere la puntata che sto cercando come una pazza FF che partono da dopo la 9x23, quindi quando ho visto
la tua os a momenti mi mettevo a saltellare.
Allooooora, mi è piaciuta un sacco.
Il fatto che già da prima provavano sentimenti forti l'uno per l'altro ha accelerato un po tutto, e l ho trovato giusto.
Sam è stato veramente carino, a chiedere aiuto.
Magari succedesse una cosa del genere anche nel telefilm...ma ormai mi sono rassegnata *sbuffa*
Comunque, sei stata bravissima :)
Un bacio.
P.S. adoro il tuo nickname *---*