Un segreto...poi non tanto segreto.
di __lesbianquinn

24/05/14, ore 17:30

Devo dirlo. Mi mancava leggere tuoi racconti. E pieno di amore, passione, intrigo e voglia. Tu sei una scrittrice. Le tue storie dovrebbero essere nuovamente pubblicate in un libro, il tuo. Non arrenderti. La vita è piena di ostacoli e io e te ne abbiamo passati tanti. Il tuo destino e diventare qualcuno, facendo la storia. Pà, sei tanto, per me, e io credo nelle tue capacità. Reagisci, continua a sognare ed immaginare. Questa One Shot ha tutto. La paura, l'amicizia, passione e coraggio di amarsi, anche se in segreto. il tuo è un talento, che deve dare i suoi frutto. Uno è stato assaggiato, e ora lo vendono, sai a cosa mi riferisco. Ma, tu, lo so, puoi punte più in alto... Lotta, amore. non fermarti... posso contare su di te... e sono fiera di come sei... Continua a scrivere, perchè è un piacere, leggere storie fluide, che non sfociano nella perversione, nel desiderio sessuale, ma nella passione dello scrittore... passione che hai. Queste storie mi danno l'impressione che tu faccia realmente l'amore con questo tuo talento, dai quali escono creazioni così meravigliose, e piene di orgoglio e valore. Non fermarti... <3

24/05/14, ore 14:34

Complimenti mi piace moltissimo questa one shot!!! Spero scriverai ancora di Santana e Quinn :)

24/05/14, ore 08:24

Ciao, ma che strana...è bellissima *.* io adoro tutte le tue storie su quinn e santana!
Questa è stata dolcissima, piena di amore ed esprime al meglio il loro rapporto...come vorrei che anche nel telefilm fosse andata così!
Dai scrivi qualcos'altro su di loro ti preeeegoooo, mi piacciono da morire loro due e poi tu scrivi molto bene :-)
A presto!!