Per amore tuo
di Spensieratezza

05/11/17, ore 17:29

Il piccolo Sam che piange, straziato dall'amore che il suo fratellone prova per lui, straziato dal pensiero che potrebbe perderlo, fa vedere quanto anche il fratellino gli voglia bene <3 questa storia fa piangere talmente è bella e poi vedere Sammy così tenero...hanno trovato un bimbo perfetto per fare Sam <3 <3

ricordo molto bene la 3 x 8. Mi è piaciuta molto e tu sei riuscita a fare anche meglio <3 stupenda storia!

22/02/17, ore 22:43

"Capiva che proteggere chi ami, è questo che faceva una famiglia." stupenda frase e magnifica fanfction! Nella terza stagione Sammy era determinato a salvare Dean (vederlo non riuscirci mi ha stesso nella 3*16:quanto ho odiato Ruby e lilith)...se solo avesse raccontato come si era sentito nei 6 mesi in cui era morto dean(la puntata del mistery spot m' intendo).sarebbe stato bello...

25/11/14, ore 16:30

wow ,quanta tenerezza, quanta dolcezza quanto brotherly love!!! Ti ringrazio davvero per avermi consigliato questa storia, è BELLISSIMA!! Il modo in cui ti sei ispirata alla 3x08(puntata che nelle scene di loro bambini e alla fine già da se mi ha steso!) e l'hai mixata con le tue bellissime aggiunte e gli scorci degli episodi della loro infanzia raccontati in altre puntate è fantastico! Che dolce Dean, che già da piccolo vuole proteggere sempre il suo Sammy e Sam che ha paura possa succedere qualcosa alla persona che ama di più e che lo ama di più. BRAVISSIMA!

06/11/14, ore 19:35

Awww...*.*
Molto dolce questa os :)
I bros da piccoli nelle ff sono già di una tenerezza fantastica, aggiungici un tema triste come sfondo e ciao ahhahaha :D
Comunque penso che hai scritto già tu quello che c'era da dire alla fine della ff *.* Sam si è reso conto che Dean farebbe qualsiasi cosa pur di proteggerlo, e questo è un bene perchè è una dimostrazione del suo affetto verso il fratellino, ma d'altra parte lo spaventa molto...perchè appunto Dean, cercando di proteggerlo, potrebbe morire, esattamente come è successo a Mary ...:(:( molto triste ....:(
Brava comunque! :):)

11/07/14, ore 20:32

La cosa fantastica di questa OS è che ha un duplice modo di essere letta; io l ho letta una prima volta immaginando Sam e Dean da piccoli, e ci calzava a pennello, e poi l ho riletta pensando a Sam e Dean della prima stagione quando Sam faceva tutte quelle storie sulla cieca fedeltà di Dean verso il padre.
Bella, scorrevole e davvero piacevole :) Brava e alla prossima !!

24/05/14, ore 12:28

Tu non puoi sapere quando io abbia amato quella puntata!! Nella tera stagione è forse una delle mie preferite. C'è tutto il legame che esiste tra i due bros. la consapevolezza di Sam che lì'unico su cui può contare è Dean e la presa di coscienza di Dean che lui è l'unico che può e deve proteggere Sammy. E poi quel "Merrry Xmas, bro'!" alla fine della puntata è bello quasi quell'ultimo "I'm proud of us!"
Bella storia, sorella!!
Alla prossima:):)

24/05/14, ore 11:41

Mi piace questa one shot, i sentimenti di Sam verso il fratello, paura di perderlo di non vederlo più per colpa di un mostro.
Però, mi è dispiaciuto vedere Sam piangere c,c
Davvero molto, molto bella ^-^

24/05/14, ore 05:54

è bellissima! Mi piace sempre leggere dei fratellini da piccoli

24/05/14, ore 02:01

Ciao! XD che sorpresa trovare una tua os dopo aver pubblicato un capitolo della tua Long! XD ma nooooo!! L'hai fatta finire così?? Io volevo leggere un finale diverso! XD ahahahahah! XD così è finita in modo troppo triste! Mi strazia vedere i fratelli che litigano! Comunque davvero una bella idea e un bellissimo sviluppo dell'argomento! Poveri piccoli! Così cucciolosi! Due bambini che sono costretti a rinunciare alla loro infanzia! Piccolini! Amo la bromance e come la descrivi tu mi emoziona sempre! XD spero di leggere altro! XD alla prossima! XD ciao ciao XD