Non voglio altro
di Pichan

06/06/14, ore 01:21

E pensare che il desiderio primigenio di Shikamaru era quella di sposare una donna ne bella ne brutta, farci un paio di figli, e ritirarsi a fare la vita da pensionato il prima possibile. E invece s'è ritrovato in questo casino amoroso con 'sta strafiga e un figlio in arrivo prima ancora di sapere se lei sarebbe mai stata sua. :)
Per fortuna c'è Angel-Hinata, che con i biondi sembra sempre trovare l'attimo giusto per lanciare le sue frasi ad effetto! :) Ino si accorge che tra tutti gli sbagli che poteva fare quello di sposare Sai sarebbe stato il peggiore di tutti. Non la condivido come idea in effetti, devo ammettere di essere una ShikaTema e una SaiIno, ma in questa storia è cosa buona e giusta che la biondona dia al proprio bambino la figura del suo vero padre, cioè quella testa d'ananas che ogni tanto ha certi colpi di testa che fanno dubitare della sua intelligenza :)
Beh, davvero carina come fic.
Troverà Sai una spiegazione di tale gesto in uno dei suoi libri o ci sarà qualcuno a fargli un disegnino? Povero lui!
In bocca al lupo per il contest :)

03/06/14, ore 23:50

Comincio anch'io il giro delle storie per il contest, trovo carino che le stesse partecipanti si incoraggino a vicenda ^^
Nello specifico, la tua storia mi è sembrata una bella boccata d'aria fresca: in mezzo a tutto questo NaruHina dilagante, finalmente qualcuno che sceglie di descrivere di qualche ship un po' più di nicchia! Già ti stimo per questo xD
Pooi: ho apprezzato il ruolo di Hinata e fare dire la frase da lei è stata un bella trovata!
La citazione che hai scelto si adattava benissimo a una storia di un triangolo (anche se il tuo è appena accennato) quindi sei stata brava a "plasmare" la tua storia in base agli elementi ricevuti :)
Bella conclusione, quella "giusta", mi viene da dire; speravo proprio che finisse così!
E' stata una bella sorpresa leggere una ShikaIno e, sebbene mi piaccia di più la ship avversaria, ho trovato la tua storia piacevole e ben scritta.
In bocca al lupo per il contest!
Ayumu

01/06/14, ore 18:09

Salve! Tomoko ha pubblicato questo link sul forum ed io mi sono precipitata a leggere u.u
Mi piacciono tantissimo le Shikamaru X Ino! In particolare questa è davvero bella! Comincia tutto con una relazione clandestina, per continuare con una gravidanza ancora più clandestina, un matrimonio destinato ad essere un divorzio (XD) ed un povero Sai abbandonato all'altare T^T oh beh, era destino!
Bravissima!

24/05/14, ore 14:19

*/_\* è hbdfrgvffrt!!! capito? XD anche Hinata è bianca ;) mi dispiace per Sai ma solo shika può rendere davvero felice Ino <3 la faccia di tsunade-sama sarà stata tipo così:O/_\O'

23/05/14, ore 23:43

Ciao, si hai ragione sarebbe stato un peccato non pubblicare questa storia davvero carina. Hinata mi è piaciuta molto, ce la vedo bene in veste di consigliera ed amica dolce e saggia. Ino alla fine ha dato retta al suo cuore, lo doveva a tutti, a Sai, a Shikamaru, a se stessa ed al bambino che porta in grembo.
Ti segnalo degli errori di distrazione che ho trovato nel capitolo: “per evitare che di presentarsi”, “se ne erano accorti solamente si ritrovarono entrambi sul letto”, “per sistemare ciò la Yamanaka aveva messo in disordine”.
A presto, kiss