Trying to be blind
di twoofus

04/09/14, ore 14:06

salveeeeeeeeeeeee !!!
ciao ragazze ^-^
bhe si lo so sono tremendamente in ritardo e mi dispiace tantissimissimoooooo PERDONO !!! ç_ç
ultimamente ho tantissime cose da fare poi tra una settimana inizia la scuola e ho paura perchè è una nuova scuola cioè nuovi compagni e resto ma oddio ...scommetto che state pensando " quando finisce questa " e bhe...diciamo tra un po heheheh ^-^"
poi NIALL , NIALL E 'UFFICIALMENTE LA MIA MORTE no cioè sul serio è un folletto un piccolo bellissimo folletto
poi dico con questo capitolo stavo rotolando dalle risate
i messaggi di niall mi hanno fatto sputare un polmone :_D
ridevo come la deficente , e poi voi mi mettete quelle battute tra i giudici e io rotolavo!!
se qualcuno mi avesse vista avrebbe iniziato a dire " finchè Sara và tu lasciala ridere finchè Sara va tu non la fermare "e bhe tutto questo è imbarazzante
POI ALLUNGO DICENDO...quello era un harry geloso ...troviamo una specie di larry geloso a vedere i lilo bhe ...ridere/litigare ???
no vabbè io esco
ciao ragazze alla prossima
siete fantastichissimissime *^*
ciauuu
baci Sara la fan :***
P.S = omggg non vedo l'ora che ci sia tanto fluff tra haz e lou *^*

01/09/14, ore 13:12

Morta.
Ma male. Ma male male male. Malissimo. Atrocemente.
... Di ridarella.

Eh, càpita. Però voi lo fate a posta, dannazione!
Ho le lacrime agli occhi!
*ride;... muore*

Parto dal presupposto che Niall è il mio leprecauno biondo che di matematica capisce sì e no qualche cavolata. Mio, sa chiaro.
I suoi messaggi sono qualcosa di esilarante. Fanno concorrenza alle battutine della neo-mamma!
Eh, già, come si fa a non amarlo?
Devine. Inquietante. Ragazzone impacciato. E magari anche gay, ewe
Niall, guardati da quel maniaco! .-.

Lilo feels completamente andati. Perché, su, tutti li amano, un pochino.
Anche io ^-^
Ognuna di noi si sente una Lilo shipper dentro. AMMETTETELO.
E a parte questo... che bei tira e molla!
Da oscar, davvero. Ma come vi vengono? HAHAHAHAH
Quello "Stripeman" e "Woodman" poi li voglio approfondire, eh? e-e

Larry mezzi inesistenti e mezzi no, ma l'ultima parte appaga a modo suo ;D
E su, che il peggio è passato! Non si canta Bieber con il coach Louis, HAHAHAHAH
Tra Bambi, Bimbo e moccioso io scoppio a ogni battuta. Non ce la posso fare, HAHAHAHAHHAH
Harry quando è imbarazzato è un amore. Aww *^*

J-Ax mito e Raffaella poco specifica. Me la ricordavo quella citazione, HAHAHAH
Ax e le sue battute sono da incoronare, aw.

Louis ubriacone? Uuuuhhh, ci sarà da divertirsi allora! Non ci vedo dalla curiosità XD
E non preoccupatevi per gli aggiornamenti in ritardo, concentratevi piuttosto sullo studio! ;)
Love this chapter, and see ya soon :)
X, Kikka

Ps: ...ma i punti alla fine delle frasi? 0.0"

25/08/14, ore 16:35

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho riso fino a lacrimare e credetemi non è cosa da poco riuscire a far ridere solo attraverso le parole. Ad un certo punto mi sono sentita un pò Louis, gridavo come una forsennata contro il computer continuando a ripetere frasi senza senso del tipo: "Ma porca paletta tu sei Harold Edwards Styles tira fuori le palle!" oppure "Ti ci appendo io per gli alluci la prossima volta se mi fai soffrire così!"
A parte i miei sempre presenti scleri da fangirl impazzita, devo confessare che sono curiosa tanto quanto i coniugi Ross: che diavolo significa quella frase? Mi ricorda vagamente qualcosa e credo di dovermi andare a rileggere i vecchi capitoli...forse c'entra con il premio che Harry deve dare a Louis? Mah non ricordo, sono un caso perso e il problema è che leggo troppe fanfiction tutte insieme.
Spero la terza parte arrivi in fretta
Un bacio
Gio

ps: anche io penso che l'azzurro o il nero donino di più a Louis, ma sono convinta che sta camicia gialla gli stava d'incanto ;)
ps(aggiunto in seguito): mi sono riletta i capitoli e ora è tutto più chiaro, anche la frase misteriosa :)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:08 am)

Ovvio che la sto seguendo! Vedere due aggiornamenti in così poco tempo mi ha destabilizzata in realtà ahahah no scherzo, sono molto felice. Innanzitutto mi mancavano molto il coach Tomlinson e il piccolo "fossette adorabili" e in secondo luogo ero curiosissima di sapere come proseguisse la storia, quindi leggere delle 15000 parole mi ha fatto esultare di gioia. Ma passiamo al capitolo...
Ha fatto il suo ingresso Liam sonongranfigoepurefamosoallafacciadiHaz Payne ed è, da quello che si può intuire, il miglior amico del nostro Louis. Quindi ricapitolando abbiamo due dei One Direction come famosi artisti solisti e altri due che invece ancora vagano nell'ombra (Haz probabilmente ancora per poco e Niall che sta già pensando di rimpiazzarlo per copiare matematica da qualcun altro). Sinceramente non ho capito molto bene il rapporto che c'è tra i due, ossia, è una Larry quindi a rigor di logica finiranno insieme, il che è palese anche dal modo in cui si comportano, ma c'è qualcosa che ancora alimenta dei dubbi in me. Forse sono io la pazza, o forse è semplicemente voluto perché
1. Loro si conoscono da veramente poco
2. C'è stato quello scandalo a cui ha accennato Louis all'inizio della storia
3. Louis è un tantino più grande di Harry (ma in fondo l'età è solo un numero, no?)
A parte i miei deliri esistenziali il capitolo mi è piaciuto molto e la parte in cui Liam scambia Haz per Harry Potter mi ha fatto morire dalle risate. Bando alle ciance, passo al prossimo capitolo.
A tra poco
Giorgia

25/08/14, ore 12:57

Mi serve una mascherina per l'ossigeno.
E io capisco tutto, ma minacciare Harry di fargli cantare Bieber è troppo.
HAHAHAHAHAHAHAH muoio.
*RIP fangirl idiota*

Scherzi a parte, adoro questo capitolo.
Harry che affianca la bella Regina a prendere in giro Lou sui suoi gusti nel vestire? Bieber ci sta davvero, se la mettiamo su questo piano, ahahahah
E io mi immagino Harry che si mette a cantare Baby come ha fatto Niall in un "dietro le quinte" proprio ad Xfactor, e muoio dal ridere.
Non ce lo vedo proprio a fare il "Bieber Junior" :')

I battibecchi tra i nostri giudici sono qualcosa di spettacolare, aw. Philipa e Adam non si fanno sfuggir nulla, nemmeno le effusioni amorose! HAHAHAHAHAH
Povero Lou, ha dalla sua parte solo Chapman, cucciolo.
E a proposito di cuccioli... senti un po' Lou, ma tutte queste smancerie ti escono la culo o cosa?
E ce stava sta frase, oh.

Harry è qualcosa di troppo puccioso. E a parte il fatto che ha cantato Glee *vi amo, a lui e a voi due, aw* e che si mette a prendere in giro Louis, ma è fantastico.
Insomma, è Harry Styles signori!

Momenti Lilo in arrivo? Non arriverò di certo in ritardo allora!
Il mio Niall? Apparizione indiretta o non, è sempre di Niall che si parla, e in questo contesto non me lo perderei nemmeno se mi pagassero, contateci!

Aspetto il prossimo capolavoro con ansia!

25/08/14, ore 10:58

CIAOOO RAGAZZE !!!!
oddio prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi avvisata per il vostro aggiornamento
no oddio siete fantastiche poi che dire della storia oggi tre secondi saltavo in aria e urlavo/ululavo :_D ma cmq grazie a voi ho trovato i nomi delle canzoni di cui non sapevo il nome a parte toxic ( quella la sanno tutti ^-^)
l'unica che non sapevo era proprio quella di hazza imbarazzante lo so LOL
del tipo che trovavo le canzoni leggevo mentre le ascoltavo e finite iniziavo a correre per casa ...mia madre mi ha guardato un paio di volte strano perché continuavo a urlare "IO AMO LE MIE SCRITTRICI " hehehehe già... cose che non si vorrebbero dire ...aspettate...mi.sto.mettendo.in.ridicolo.da.sola.
credo di non stare bene
MA HEYYYY IO SONO FATTA COSI' !!
mettiamo anche che mi stava salendo il diabete con tutti i pensieri di lou del tipo..."Ooooh, quanto vorrei avere la forza di picchiarti, Bambi" ...."Dio quanto è cucciolo..”....e tipo dopo questo ho detto tutto...RINGRAZIAMO L'AIUTO DATOCI DAL COPIA INCOLLA PER RIPORTARE I PENSIERI ù.ù ( grazie copia incolla cosa sarei senza te...di sicuro meno pigra)
e poi del tipo rotolavo e ridevo da sola sul letto solo perché haz pensava che se non sarebbe passato le cose positive erano che non avrebbe cantato baby e niall che lo aspettava per copiare i compiti XD
con questo capitolo mi avete letteralmente uccisa
vi ripeto che siete fantastiche e apprezzo moltissimissimissimissimissimissimi(riprende fiato)ssimissimissimo il vostro impegno nel scrivere questi capolavori ...
no basta io vi adoro entrambe e siete fantastiche
non vedo l'ora di vedere il mio piccolo folletto biondo e quel buon (fresco) Liam *ç*
ora vadu
ciauuuu
no vi adoro
P.S mi sono iscritta alla vostra pagina facebook
adesso giuro vado
baciiii Sara *^*

CIAOOO RAGAZZEEE !!!
tadaaa !! tornata yeppppp
MI SIETE MANCATE TANTISSIMISSIMOOO ç_ç
no davvero voi non comprendete quanto tempo sono rimasta al pc aspettando un vostro segno di vita ....e vi prego mi potete avvisare quando aggiornate GRAZIE IN ANTICIPO ;)
iniziamo col parlare di questo MERAVIGLIOSO
FANTASTICO
MAGNIFICO
TITANICO
capitolo ....omggg ma lou e haz sono la dolcezza giuro è da awwww OwO .....( applauso per me che ho seri problemi ( clap clap) grazie grazie )
poi harry che incontra liam così ....cioè io minimo sarei svenuta ( A NESSUNO INTERESSA DI CIO' CHE AVREI FATTO IOOO ù.ù)
cmq bellissima davvero la scena louis e liam tipo rotolavo per terra dal ridere o tipo mamma che mi diceva se stavo bene e io tipo mi strozzavo da sola ....già ...imbarazzante
poi la spilla è fighissimaaa :Q__ anche se un po inquietante ^-^
approposito.... E' OVVIO CHE DOVETE CONTINUARE SE AVETE ESAMI E COSE COSI' IO ASPETTERO' NON IMPORTA QUANTO....
detto questo con frase poetica molto cucciolosha <------ *ç* da notare
io esco di scenaa yepppp
ovviamente siete fantastiche e mitiche
no basta io vi adoro punto
baci e a presto *-*
sara ;*

Porco cazzo - comincio bene, si - se fosse stata una Narry giuro che avrei cantato l'Alleluja a squarciagola.
Ma si può?
Un The Voice revisionato alla massima potenza con i Larry? *dettaglio irrilevante, per me*
Ma cosa posso volere di più dalla vita?
Quando mi è venuto in mente il fatto che poteva andarci perfettamente una Narry m'è venuta quasi voglia di plagiare.
... Scherzo, non guardate lo schermo del pc con quelle facce incazzate!
*si, vi vedo*

Ma scherzi a parte, si capisce che ne sono completamente innamorata?
E essendo Narry Shipper la cosa è anche un po' strana da dire, ma io sono così... Ehm... confusa, *se, certo* che potrei leggere una Ziall senza sputare sul pc.
... Forse questo no, ma dettagli.

Harry coach che sputa selfie come un lama, Niall il chitarrista autodidatta irlandese che prova a sfondare nella musica.
... Okay, la smetto, ma non mi guardate così!

Anyway, trovo questa fanfiction un colpo di genio.
Ed è anche scritta bene!
Quante possibilità ci sono di trovarne una scritta bene e che mi piaccia? Larry a parte; ma l'amore platonico tra quei due ci sta, diciamocelo.
Li vedo tipo Romeo e Giulietta, senza morte però.
I Narry ormai per me sono tutto sesso e poco fluff *piango*, ma non si può avere tutto dalla vita.

Parlando seriamente *come se fosse possibile*, sono rimasta ammaliata da questa fanfiction.
Sono settimane che ne cerco una decente, e questa lo è al 200%!
In primis, amo il vostro *devo rivolgermi a qualcuna di in particolare?* stile di scrittura, si vede che ci mettete l'anima.
E forse sto a dire una cazzata, ma per scrivere così ce ne vuole. Io non ci riuscirei nemmeno tra un milione di anni e con l'aiuto della Rowling.

Una cosa che mi piace da impazzire sono i dialoghi.
E sarà anche che a me le cose mosce mi fanno venire la diarrea, ma li amo. Non c'è altro da dire.
Perché tra citazioni di film, cartoni e altri classici *come si fa ad inserire la cover di Urca Urca Tirulero e non morire di ridarella?*, frecciatine, botta e risposta, barzellette e nomignoli mielosi io posso solo dire "Io aggiungo questa storia alle preferite".
*l'ho fatto sul serio, non vi prendo per il culo ;)*
Dolcezza, cazzo. Vi manca "micino" & "principessa" e poi posso morire. E non provate a inserire micino, eh. O principessa.
Lo considererò plagio di pensieri perversi. *perché c'e tutta una storia di pompini dietro, uu*

E adesso Harry per me è diventato inevitabilmente Bimbo.
Signore, mi serve ossigeno, non resisto *ride*.
Giuro che ogni volta che vedrò una sua foto urlerò "Bimbo!" come quando urlo "Kevin!".
Louis sarebbe fiero di me, concedetemi di dirlo.

Harry è un tesoro. Arrossisce, truciderebbe Niall ma lo ama comunque *narrynarrynarry*, canta da Dio come sempre, e ha paura di sbagliare.
E poi dicono che se non hanno i rasta i ricci fanno schifo.

Louis è una forza della natura. E un figo, sopratutto.
Sorvolando lo stile nel vestire che fa concorrenza a quello del Cappellaio Matto, ma quelli son dettagli.
E dillo che glielo faresti un pompino a Harry!
Uomo di poca privacy!

E Liam? Voglio dire, Big Payno che asseconda Louis con quelle battutine?
Dov'è finito il mio Liam?
"non mi parlare frocese..."
E io vi dico che è stata aggiunta una nuova parola nel vocabolario italiano.
Quando l'ho letta questa parte sono scoppiata a ridere.
Ma si può?

Ho scritto troppo, cacca.
Spero di non avervi annoiate, magari di avervi strappato un sorriso, e concludo chiedendovi una cortesia: quando aggiornate mi avvertite?
Alla prossima, spero di rileggervi presto!
Conto sul fatto di parlare molto von voi, anche se Twitter non rientra nelle mie possibilità.
X, Kikka
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:45 pm)

04/06/14, ore 10:46

Ciao sono tornata ;)
cmq questo capitolo è fantastico ma poi sono troppo dolciiiii =3 come si fa daiii !!!
io già navigavo sulla mia barchetta tra lo zucchero ^-^
E CHE NIALL INIZI AD ESSERE INVIDIOSO PER LA SUA SACRA PIZZA XD
poi sinceramente Lou è così dolcioso e... voglio solo trovare quel tizio che lo ha fatto soffrire e ...gli accadranno cose brutte è.é
stavo per uccidere anche haz ma tipo mi sono sciolta quando c'è stato il pezzo successivo dove cercava di dire che puzzava *^*
SIETE 2 SCRITTRICI FANTASTICHE non ho mai trovato un duo come voi ù.ù
aggiornate presto o finisco in depressione
baci <3 <3

04/06/14, ore 00:52

Salve! Ho trovato la vostra storia per puro caso, tra le preferite di un altro utente e me ne sono innamorata, anche se solo leggendo il prologo non si può definire bene se la trama sia di proprio gradimento o meno... mi correggo, mi sono innamorata del vostro, o tuo, questo è ancora da capire, modo di scrivere.
Per ora non ho molto altro da aggiungere, a parte che non sono presenti errori e la lettura è piacevolmente scorrevole (prerogative quasi introvabili in questa sezione).
Capisco perfettamente la vostra difficoltà ad essere puntuali negli aggiornamenti, anche io all'inizio ho dato per scontato di riuscirci, ma l'università ha avuto la meglio sulla mia puntualità.
A presto ;)
Giorgia

26/05/14, ore 22:07

Ciaooo mi presento sono Sara e ho letto questa storia solo ora che l'ho trovata ma vi giuro che è bellissima , siete due scrittrici fantastiche senza parlare de fatto che visto che vedo tutti e due i programmi : sia the voice e x-factor mi è sembrato di essere veramente lì
E poi non ho capito Liam è un personaggio famoso
oddio muoio ;)
Ora vaduu perchè secondo me vi ho già annoiato ciauuuu spero che continuate presto ♥♥♥♥♥♥

26/05/14, ore 21:38

Questa storia è... Wow, stupenda, ti prego continua presto non vedo l ora di sapere cosa succede, fammi sapere quando aggiorni ;)