Perdono.
di Ino chan

27/05/14, ore 19:12

Naturalmente come non potrei recensire anche questa ff? Sto diventando dipendente non solo dai miei amati SkyeWard e FitzSimmons ma anche dalle tue meravigliose one shot.
Sarebbe stupendo se solo una scena simile succedesse anche nella seconda stagione, annegherei di sicuro nei feels ( ç___ç) ma poi saprei che alla fine tutto si risolverà per il meglio.
Sono terrorizzata dalla prossima stagione e allo stesso tempo vorrei fare già un salto nel futuro per vederla perchè non ce la faccio più!
Comunque complimenti ancora :) Mi piace come scrivi, il tuo stile e la vericitià con cui ti attieni ai personaggi, al loro carattere.
Alla prossima :)

24/05/14, ore 17:10

Ma quanto è meravigliosa questa storia? Come il suo "prequiel"! Quando hanno buttato Ward nel pozzo una parte di me ha gioito - non potrò mai perdonargli il suo tradimento, ma soprattutto quello che ha fatto a Fitz (anche se, personalmente, lo preferisco da cattivo).
Jemma! ç.ç è una cucciolina spaesata senza il suo Leo a prendersi cura di lei, così come lei si prende cura di lui.
E vogliamo parlare di Phil e Clint? Loro non guastano mai, ci vogliono sempre nelle storie! Spero davvero scriverai un terzo capitolo!

24/05/14, ore 02:55

Io non dovrei essere qui a commentare, vista l'ora e vista la mia attuale condizione emotiva (dal momento che hai assistito ai miei vaneggiamenti su Facebook sai di cosa parlo *sigh*), ma sento il bisogno fisico di dirti che #ODIOTI. Ma anche #AMOTI, perchè la fangirl masochista che è in me davanti a storie come questa si esalta come non mai (quella non masochista, invece, si rannicchia in un angolino e piange tutte le sue lacrime).
Parto dal finale perchè è stata un'autentica coltellata. Tu sei veramente malvaggggggia inside, perchè la non morte di Coulson come promessa infranta è un punto fermo del mio Head Canon C/C e mi fa soffrire come poche altre cose al mondo, quindi o tu adesso mi scrivi un'altra one shot in cui lui va da Clint (ci va davvero e fino in fondo, senza costringermi a mugolare davanti allo schermo "NO MA CHE FAI, DEVI DIRGLIELO, DEVI PARLARCI, TORNA SUBITO INDIETRO, S U B I T O") (e sono quasi le tre del mattino e a casa mia dormono tutti #tantoperdire) e vissero tutti felici&contenti o io muoio di dolore #sallo
E i girasoli da Pepper ;___; E IL BIGLIETTO SULLA MOSTRA DI CAP, JAHDWOEMFBFD T^T Ribadisco, tu mi vuoi male *singhiozza*
Il Fitz-Simmons di questo Head Canon (mi riferisco sia a questa storia che ad "Amnesia") è straziante. Come ho già detto nel commento precedente trovo che essere dimenticati da una persona che si ama sia un dolore senza pari e tu lo sta facendo vedere - lo stai facendo sentire - in maniera straordinariamente vivida. L'ultimo scambio, quel "Non me lo merito" così pregno di sofferenza e senso di colpa, è stato un pugno in pieno stomaco.
E WARD *si straccia le vesti* Niente, continuo a non farcela con lui e con te che me lo racconti in questo modo. Trovo che tu abbia fatto uno splendido lavoro con il suo personaggio, soprattutto considerando che non ne sei un'estimatrice. La lettura che ne hai dato è a mio avviso estremamente arguta e fedele a quello che lo show ha lasciato intravedere. Potranno dirmi che sono di parte, ma ritengo sia evidente che dell'affetto per i membri del team ci sia stato e continui ad esserci da parte sua, che non si sia trattato di una messinscena totale. È evidente oppure io sono una fangirl ingenua e sentimentale e mi rifugio nelle mie convinzioni per attenuare il dolore #poesse La Skye/Ward non piace nemmeno a me, ma come sai quando una coppia è ben tratteggiata riesco comunque ad apprezzarla, al di là di quelli che sono i miei gusti personali, e trovo che tu l'abbia gestita benissimo - come i restanti pairing tra l'altro.
Sono molto presa dalle vicende dei singoli e per questo non ho potuto fare a meno di commentarle una ad una, ma non posso non sottolineare quanto bella e ben orchestrata abbia trovato l'impalcatura del racconto, con il tema perdono che si dirama dall'inizio alla fine a mò di filo conduttore e comune denominatore, ad intrecciare le sorti e le situazioni di tutti i caratteri.
Adesso dammi la mia terza one shot a lieto fine e nessuno si farà male *sguardo minaccioso*
Grazie di cuore per quest'altra meraviglia ♥♥♥♥