Cut.
di ParalyzedArtwork

01/09/14, ore 23:52

Ciao, che dire? Innanzitutto che sei nuovamente molto piacevole da leggere, ti muovi con molta leggiadria e sinuositá in uno scenario macabro ed inquietante. Nonostante non sia molto esperta di questo genere trovo il ritmo calmo ma allo stesso tempo incalzante molto d'effetto. Si parte con ritmo lento e costante, andando avanti si accellera, finendo poi con un attimo di vuoto seguito dal "colpo" finale. Mi è piaciuta la scelta di descrivere il collo e la lama quasi come una cosa sola, che combaciano a perfezione. Scrivi davvero bene! A presto, baci.

13/06/14, ore 00:39

La tua storia mi piace molto, è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere.

Amo la descrizione che hai fatto nell'ultima parte, in qualche modo sebbene la scena fosse cruda mi hai fatto rilassare... strano ma bello.

Il modo in cui hai descritto la parte del taglio è come ho scritto prima un po' contrastante, perché unisce il lato lievemente splatter della scena ad un ritmo lento, il che crea un bel mix, direi.

L'alone di mistero in ci è avvolta tutta la vicenda è palpabile, è presente la classica atmosfera horror che mi piace tanto.

Soprattutto all'inizio è presente una narrazione descrittiva dell'ambiente che rappresenta un classico del genere, tra cui trovo particolarmente interessante la descrizione degli alberi mossi dal vento che forse avrebbero voluto spezzarsi.

Sebbene la lettura sia breve, lascia qualcosa a cui pensare.

Concludendo, ribadisco che la tua storia mi sia piaciuta molto e ne leggerò altre se ne scriverai ^^

Alla prossima,
-Amekita-

26/05/14, ore 10:37

Wow racconto molto bello e raccapricciante.
Peró secondo me all'inizio é un pochino noiosetta, di certo non ti metto una bandiera blu per questo.
Bene ora vado.