Rinunce
di nonezero

05/06/16, ore 14:43

Questa storia è davvero bella.
Profonda e dai tratti decisamente tristi e malinconici.
Anche il fatto che sia scritta in modo scorrevole e semplice è un gran punto a suo vantaggio senza contare poi, l'originalità di alcune frasi che mi ha colpita particolarmente.
E' stata senza dubbio una lettura piacevolissima da affrontare e sebbene ammetto questa non sia tra le mie coppie preferite mi ha emozionata tanto ed apprezzarla non mi è risultato affatto difficile.
Insomma, trovo che tu abbia scritto una storia splendida e ben articolata e ti faccio per questo tutti i miei complimenti!
Sono certa, comunque, che troverai presto altre mie recensioni alle tue opere dal momento che mi sembra di aver notato hai pubblicato abbastanza materiale da tenermi impegnata per un po' hehehehe

A presto :)

09/09/15, ore 01:40

Sappi che mi hai fatta piangere TwT
Ceh, no, no! BAKA DAICHI! BAKA! *coff coff* avessi io l'opportunità di abbracciare uno come suga e questo cretino se lonlascia sfuggire come se fosse niente! Ma coff!
*okay, la smetto.* Sto ancora piangendo eh! *coccola Suga*
Okay, comunque Yui puó uscire con il gatto di Sawamura se le garba, perchè il proprietario appartiene a Kuoshi di diritto.
Comunque. Mi è piaciuto molto come è scritta questa FF e anche il modo di pensare di Suga, sei rimasta molto nell'IC, davvero, complimenti!*asciuga le lacrime.* bene. Ancora complimenti!
_Aki aka GinnyBlack12

02/06/14, ore 20:38

Spero tu sia contenta di avermi spezzato il cuore e di averlo calpestato brutalmente. No, dai, tornando ad essere persone serie mi è piaciuta molto, scorrevole e leggera (togliendo il fatto che per la prossima settimana ripenserò a questa ff, soffrendo.) mi piace molto come scrivi, i sentimenti che descrivi appaiono chiari e ... Davvero non so che dire oltre il fatto che hai colpito in pieno il carattere personaggi, almeno secondo la mia opinione! Un bacio, alla prossima :)

25/05/14, ore 22:09

Ora, sono chiamata e la dislessia mi rovina la vita perciò perdonami per gli eventuali strafalcioni, le virgole a casaccio e la totale idiozia di ciò che ne verrà. Apriamo con una riga random di discorsi nonsense: non so recensire (e non so neanche scrivere, se è per questo vabBEH) quindi accontentati di queste poche righe che non riescono ad esprimere tutto il male che mi hai fatto. Sei illegale, tu e la fic - e sei anche brutta, ma questi sono inutili dettagli pt.2 Non so come iniziare quindi...UAO MENTINA (non so come chiamarti ok) sei in assoluto la prima persona che mi ha reso veramente felice. Leggo ficcyne in inglese e okkei, non sono poi così malaccio ma in italiano, davvero, di veramente decenti non ne ho MAI trovate e tu sei l'unica ad aver dato pace al mio animo da lettrice. Si concentrano tutti nel lato sbagliato di Haikyuu - vedono solo lo shipping, tagliano fuori l'introspettività di quelle che sono le eventuali "coppie"/personaggi e vanno poco in profondità, più pvp che vere situazioni di un manga che non è solo tizio che ama caio che lo tradisce con sempronio. Non toccano i protagonisti e dovrebbero inchinarsi (non scherzo) a te che hai dato la caratterizzazione che IO VOGLIO DAVVERO VEDERE QUANDO LEGGO UNA FYCCI #perchéurloboh su questi ragazzoni qua. Questo è anche il mio headcanon e vederlo qui boh perché te l'ho voluta betare se poi sono stata così male? Perché sono autolesionista, punto ed il tuo modo di scrivere è così...........non so, dici che non ti dedichi alla scrittura da unpo' ma sembra che tu abbia avuto una pausa di pochi giorni e quindi vai, continua a produrre e non preoccuparti.
Scrivi ancora caramellina, vero? Scrivi per me, per efp che ha bisogno di risalire dalle profondità dello sfascio. Scrivi per un fandom che deve diventare oro.
Ok, chiudo sto schifo di reccy e me ne vado nella tana. Bye bye Nessss.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 10:11 pm)

24/05/14, ore 11:50

Wah, che triste, queste cose mi deprimono, stavo per piangere TxT Sono una delle mie coppie preferite(come qualsiasi coppia di Haikyu a dire il vero), sono la mamma e il papà della Karasuno! Comunque è davvero bellissima! tendo a stare lontana dalle angst e dalle introspettive perchè, beh, mi fanno questo effetto, però non può andare sempre tutto bene, devo ammettere che forse mi avrebbe un po' deluso se in un qualche modo si fossero sistemate le cose, quindi accetto il finale e me ne faccio una ragione, perchè è giusto così. Quindi, sono davvero contenta di averla letta, grazie di averla scritta e spero di leggere altre tue storie su HQ ^^
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:52 am)