La finestra dell'impossibile
di Shu

19/02/11, ore 00:33

Sono felice di non essere stata l'unica ad affrontare quella parte di storia, anche se io ho preso il punto di vista di Doumeki.
Sei stata bravissima nel ricreare attraverso la scrittura quelle tavole (cosa non facile) e tutta l'angoscia che Watanuki deve aver provato in quel momento. Si sapeva che sei brava in questo genere di introspezioni e qui l'hai mostrato ancora una volta in più^^.
Complimenti!

22/01/09, ore 11:23

Non sono ancora arrivata a questa parte della storia ma la tua fanfic è resa benissimo e mi ha comunicato tutta l'angoscia del povero Watanuki. Quando si è svegliato nel negozio di Yuuko, che gli ha detto che era svenuto ho proprio tirato un sospiro di sollievo! :P Davvero bellissima. Io poi adoro questi tre personaggi, anche se sono più concentrata sui Dou e Wata, tanto da arrivare a scriverci su. Ma questa è un'altra storia. Ancora complimenti! ^-^

04/09/08, ore 15:05

Quell'immagine in bianco e nero (o forse sarebbe meglio dire in nero e bianco?) mi ha lasciato a dir poco senza fiato! Insomma, mi è sembrato di averla lì davanti, una pagina spalancata del fumetto, e mi sono detta che sarei morta se Watanuki fosse sparito. Yuuko poi è favolosa. Dolce, intima, non è altro che lei con tutta la sua ambiguità che la rende semplicemente divina. Mi si è stretto il cuore durante il loro dialogo, anche perchè l'immagine che hai creato, lo ammetto, rispecchia un po' i miei desideri di fangirl e di appassionata del fumetto. Alla fine della storia mi sono lasciata andare ad un grande sospirone e avrei voluto abbracciare i fogli gridando "Yuuuuuko-chan!" Bravissima!

02/08/08, ore 17:18

Non te l'ho già commentata da qualche parte?Forse no...ad ogni modo...Shuuuuuu!!!Bellissima!Wata,non sparire,noi ti vogliamo bene!ç_ç direi che sei riuscita a descrivere molto bene i gli stati d'animo confusi/angst del Wata...*applaude*...e la foto...oddio!XD Più holic di così!