La vita di Amelie
di tommoismine_

24/05/14, ore 08:08

Ciao! Come va? Sono Shadow XD. Allora la tua storia è molto carina. Il fatto che non tutte riescono a finire in cima alle classifiche è qualcosa di normale e il modo in cui si sta evolvendo la storia è una cosa altrettanto usuale, purtroppo (intendo che capita spesso nella vita reale, non che la tua storia sia monotona o prevedibile). Parlando di esperienza personale ti posso dire che mi ritrovò un pochino nella protagonista... non particolarmente bella da attirare l'attenzione e brava a scuola... ma io non ho mai avuto questo tipo di problemi con i miei compagni. All'inizio della prima media c'è stato quel momento di bilico in cui vedevano se potevi diventare una "vittima" ma poi si sono resi conto che i manga insegnano una marea di arti marziali XD Comunque tornando alla tua storia, metto una bandierina positiva :) mi piace la trama, ma ti do un consiglio, cerca di evolvere più i capitoli con descrizioni più dettagliate e specificazioni sui sentimenti. Nel complesso è un bel inizio, ma tieni in mente quel che ti ho detto perché ti aiuterà a incoraggiare i lettori a continuare a seguire la storia :) . Ah, sì un ultima cosa e poi me ne vado, il finale mi ha molto colpito... Il peggio è che la madre le credette... non so perché... mi ha colpito e basta. :) Sei stata brava :) Con affetto, Shadow <3