Strani amori
di TheButterflyEffect

26/06/15, ore 11:31

Ciao è da tanto che non aggiorni..Non la continui più la storia? :(
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 11:35 am)

03/05/15, ore 10:43

Finalmente il capitolo...questo è stupendo cone gli altri. Aggiora al più presto :)

09/04/15, ore 21:27

Waw finalmente il capitolo..non ci speravo più ahah..comunque come al solito bellissimo. Continua presto :)

13/02/15, ore 19:15

Ciao...ma quando continui? Ho non continui più la storia? :(
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 01:15 pm)

01/02/15, ore 08:52

Finalmente il capitolo. Sono bellissimi Marco e Olimpia insieme. Continua presto non farmi aspettare molto ahahaaha :D

17/12/14, ore 01:15

Allora che dire, mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro ed ho potuto constatare una cosa molto evidente: il tuo modo di scrittura è cambiato un sacco.
Ad essere sincera nei primi capitoli alcune cose non mi convincevano, ma ora.. Sei proprio diventata brava! Complimenti :)
Inoltre invidio un sacco la tua fantasia, la tua storia è molto originale e non ci sono grandi incongruenze! Spero che la continuerai!! A presto

12/11/14, ore 20:12

Ti prego, tu devi continuare la storia.
Non ce la posso fare. È meravigliosa la storia, voglio sapere perché sul display di Marco c'è la sua foto mentre dorme!
DEVO SAPERE! DIMMI CHE PRIMA O POI ANDRANNO A LETTO INSIEME E CHE INIZIERANNO UNA STORIA!

12/11/14, ore 14:52

Ciao.
Per ora ho letto 8 dei 14 capitoli e mi sono accorta che c'è un errore.
Durante l'assemblea di classe hai scritto che il coordinatore era il professor De Luca, nel capitolo 8 invece hai scritto che il coordinatore è il professore di filosofia.
Correggimi se sbaglio, un bacio.

12/11/14, ore 01:24

Ciao butterfly :) , la tua storia mi piace molto; ho sempre adorato le storie professore-alunna. mi piacciono molto le personalità di marco e olimpia; sono molto diversi a volte ma anche simili ;io penso che tra di loro le cose si sistemeranno e lo spero anche tanto. Mi è dispiaciuto un po per alex perché lui ci teneva molto ad olimpia , era disposto pure ad andare ad un matrimonio dove ci andavano persone che lui non sopportava per lei ,mi è piaciuto quel gesto, anche se credo che a quel matrimonio non ci andrà XD. Come ho detto prima mi dispiace per alex ma io tifo per marco ♥. Non vedo l ora di scoprire cosa ha visto in quella foto e di leggere il prossimo capitolo. un bacio e a presto :)♥

11/11/14, ore 22:29

Che bella storiaaa,per favore continuaa,aggiorna subito ,sono troppo curiosa❤

11/11/14, ore 21:41

Noo speravo che andasse da Marco...Spero che nei prossimi capitoli le cose si aggiustino

07/11/14, ore 15:30

Finalmenre il capitolo. Spero che pubblichi presto. Capitolo bellissimo comunque

27/10/14, ore 21:24

Finalmente il capitolo dopo tanto tempo :D. Bellissimo capitolo,spero che nei prossimi Olimpia deciderà di stare con il professore

07/10/14, ore 21:30

Molto bella!!!! Posso darti un consiglio? Cambia calligrafia... non leggo quasi niente...continua!
O.d.S

02/10/14, ore 14:55

Bellissimo questo capitolo come gli altri,ma questo e stupendo. Complimenti davvero per come scrivi :)