Loro, anime da ardere
di Allyn

10/07/14, ore 15:21

Ciao Allyn,
L'inizio mi piace molto, in questo periodo anche io sono in fase NaruGaara, li trovo veramente una coppia molto interessante, forse anche più della classica NaruSasu. In ogni caso, tornando alla tua storia, devo ammettere che è molto intrigante, l'inizio coinvolge e in alcuni punti fà proprio sorridere... i pensieri di Naruto sono particolarmente esilaranti.
Gaara è così caruccio, mi fa tenerezza questo ragazzo che si sente il cattivo della situazione, quello che urla, insulta, ruba, ma alla fine un po' consola con quella sua dichiarazione.
Tutto bene, solo non sempre si capisce nei dialoghi chi sta parlando, dovresti evitare di andare a capo ad ogni battuta perchè altrimenti sembra che cambi l'interlocutore.
grazie e alla prossima
anna

21/06/14, ore 14:38

Eccomi di nuovo a recensire un'altra tua storia :), ho letto questa ff dopo aver letto quella di Sasuke e Naruto, questa è bellissima, non è la prima volta che leggo una di Gaara e Naruto, ma la tua è la più bella. Di solito mi piace leggere quelle ff che mantengono la loro ambientazione, ma tu l'hai ambientata nel mondo reale e l'hai saputa scrivere benissimo! è davvero fantastica! Baci :D

27/05/14, ore 20:53

Bella, mi piace! Avevo bisogno di qualche novità.. Nel senso, non ho mai letto Naruto x Gaara, la mia coppia preferita è la SasuNaru x3
Però wow, sembra bella.

Una cosa, a volte non si capisce se a parlare è sempre lo stesso o l'altro.. Evita di andare a capo ad ogni dialogo, magari se è separato da un semplice "ride" o "dice" lascialo sulla stessa riga.. :3

A presto *^*
Keimi!

25/05/14, ore 00:58

Io amo ciò che Allyn trasmette (a parte il sasunaru, ma non è colpa di Allyn!)... heheh... che dire? Sono felice di leggere una AU scritta bene con un Gaara finalmente caratterizzato come Dio comanda. Grazie Aallyn, dico sul serio. Poi penso che Naruto e Gaara siano una coppia davvero poco considerata, ma valida. A parte questo si legge che è un piacere, descrizioni accurate, ma semplici e dialoghi divertenti nonostante la situazione. Già, penso che non sia una storia facile, si capisce subito e si capisce anche che non è la solita au su droga-sesso-prostituzione che ogni tre per due viene fuori nel fandom da parte di qualche bimbaminkia. Questo inizio promette molto (angst e letture piacevoli) e io non vedo assolutamente l'ora di sapere come va avanti. Gaara mi è proprio piaciuto, non è la solit checca isterica mestruata e spero vivamente continuerai a rendergli la giustizia che merita (anche se non ho dubbi!). Complimenti *_*

24/05/14, ore 12:37

Ciao e piacere :)
Non ho mai letto nulla di tuo, ma credo di poter affermare con sicurezza che già questo esordio mi ha stregato, portandomi a volerti "conoscere" in maniera più approfondita.
Sarà stata quell'introduzione, quell'avvertimento "Tematiche delicate" e soprattuto quella coppia, a spingermi ad aprire il primo capitolo e non me ne sono affatto pentita, anzi.
Prima di tutto, grazie, per aver deciso di trattare una NarutoxGaara, una delle mie ship preferite che, purtroppo, non gode di molto successo nel fandom e che non sempre viene gestita al meglio.
Poi, l'inserimento di un'eventuale NaruSasuNaru m'ispira ancora di più, forse perché anch'io sto scrivendo una storia incentrata su questi tre personaggi, quindi hai tutta la mia stima! :)
Trovo il tuo stile pulito, a tratti crudo, ma è ovvio che la tematica e il contenuto richiedano una scrittura asciutta e lineare.
Bella la caratterizzazione dei due, bella l'idea di farli incontrare su una strada, emarginati dal resto del mondo, bello il dialogo, bella l'ironia, bello tutto.
Mi piace, molto, moltissimo: non hai idea di quanto mi hai resa felice con questa storia e sappi che la seguirò con tanto piacere!
Un saluto e ancora complimentoni!

Ayumu

24/05/14, ore 12:21

Oh Allyn allyn, santa Allyn :D
Sei incredibile. Io amo il sasunaru, non credo che questa mia condizione sia reversibile, ma il fatto che trovo questa storia "piacevole" anche se non è il mio pairing preferito(anzi) , la dice lunga sulla tua capacità di scrittura, sulla capacità che hai di ben caratterizzare un personaggio e soprattutto sulla qualità e originalità delle storie. Sei già tra i miei autori prferiti e rileggo sempre le tue storie, quindi lo so che scrivi bene. Però il fatto di farmi apprezzare anche coppie che di solito non amo, ti porta ad un livello superiore. In ogni caso la storia promette " bene". Già intravedo lacrime e sangue, il che non mi esalta tantissimo, però a volte abbiamo bisogno di un pò di dramma. E poi ci farai riprendere con l'altra long XD
Insomma tutto questo per dire che adoro le tue storie e che questa in particolar modo mi ha messo l'ansia da prossimo capitolo. Quindi niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa accadrà. Ancora brava e spero di leggere anche gli aggiornamenti delle altre long. In bocca al lupo e grazie del lavoro che fai. Un bacio :)) <3

24/05/14, ore 10:47

Allyn, tu sì che hai Shukaku dentro, io di notte non riesco a fare neanche 2+2 benché resti sveglia fino alle quattro! XD Mi piacerebbe essere lucida abbastanza da impiegare le mie forze in un'opera creativa, ma evidentemente stavo antipatica a quel monello del monocoda T~T
Questa storia si preannuncia interessante! Adoro la parte in cui hai descritto come si sarebbero comportati Minato e Kushina, mi ha toccato molto... Gaara é il mio personaggio preferito e mi duole il cuore a vederlo così messo male, ma in fondo lo vedo abbastanza a pennello in questo ruolo... E sempre per amore del mio Gaara e perché sono una grande fan del NaruSasu ti consiglierei questo pairing nella storia... Ma non mi dispiacerà ad ogni modo la decisione che prenderai ^^
Ok, ti lascio! Aggiorna presto anche l'altra long! Un bacione <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:50 am)

24/05/14, ore 09:15

Quando ho letto la trama la storia non mi attirava più di tanto, poi ho visto che la storia era tua e ho scelto di leggerla.. Come sempre scrivi benissimo, ma non ti posso assicurare che riuscirò a seguire fino alla fine la storia. Il genere drammatico non mi piace già c'è la vita reale che ne è piena.. Anche con tematiche delicate riesci ad metterci qualche battuta divertente.. Povero Naruto costretto a partecipare a un "puttan tour". Mi piace come si incontrano Naruto e Gaara.. Adoro quando descrive un Naruto così dobe... Naruto confessa di essere gay a un sconosciuto per togliersi questo peso che non riesce a dirlo a nessuno.. Sono sicura che non si aspettava una risposta del genere ahahah... Io amo la coppia NaruGaaraNaru come la NaruSasuNaru, perciò non mi dispiacerebbe leggere anche di Sasuke che ci prova con Naruto, ma spero che in questa storia Naruto alla fine resti con Gaara.. Sasuke in questa storia sarà amico di Naruto o si conosceranno dopo? Al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

24/05/14, ore 08:49

Questa storia mi ha incuriosito subito e leggendone il primo capitolo già mi piace.
Direi che NaruGaaraNaru sarebbe la coppia migliore!
L'idea di due ragazzi ai margini mi colpisce molto, sopratutto queste tematiche.
Hai uno stile ottimo! Pulito e scorrevole, mi fai venire voglia di leggere di più:)
Direi che per adesso non posso dire nulla di più perché è solo l'inizio.
Comunque spero di leggere presto il seguito!:)

Red_