One Regret
di Charlie Cleaver

24/05/14, ore 13:27

Io non sono sicura di stare bene. Anzi. Non sto affatto bene. Mi hai fatto molto male, sappilo.
Ora, premetto che potrei sparare qualche cavolata, perchè è la prima volta che recensisco una ff di questo fandom (sono una new entry ^^), però volevo farti sapere che questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. E' bellissimo il modo in cui hai evidenziato il "rapporto" con Londra: era qualcosa che si notava molto bene soprattutto nella terza serie, ma fino ad ora non ne avevo mai visto parlare in una fic, quindi sono felice che tu l'abbia inserito.
Poi, essendo io una Johnlock shipper il mio giudizio è molto, molto, molto parziale, però mi sembra che tu abbia inserito alla perfezione tutte quelle che sono le pietre miliari del loro rapporto: il continuo sostenersi a vicenda, e soprattutto la frase "Perché John era quel cuore che Sherlock non aveva mai conosciuto prima", che riassume tutto.
Quindi devo farti tanti complimenti, questa storia è stata davvero bellissima... anche se devo ammettere che leggerla mi ha fatto stare tanto male :'(
-BShallows

24/05/14, ore 10:28

Perché?

Perché mi hai fatto una cosa del genere?
*scappa in un angolino buio e scoppia a piangere*
Lacrime, dolore e disperazione a parte, i complimenti sono più che meritati.
Hai condensato una marea di sentimenti in una magnifica flashfic. Poche parole, tantissima abilità.
Sei stata bravissima, davvero: hai creato la scena alla perfezione e i pensieri di Sherlock erano magnificamente IC.
Che poi, forse proprio quell'essere così IC e così reale ha dato il colpo di grazia al mio povero cuoricino.
Dev'essere la punizione divina, ecco. Ho aperto efp ignorando i libri che mi richiamavano all'ordine ed ecco il risultato.
Una morte splendidamente scritta, ma pur sempre una morte.
Quindi, tirando le somme: tanto di cappello per la splendida storia.
Mi è piaciuta tantissimo! *^*
Un bacione e alla prossima,
Sara