A volte funziona
di Shizue Asahi

14/10/08, ore 20:59

tesoro è bellissima!!:) sn sempre io la tua meroko_chan solo k x leggere questa ficcy ho dovuto utilizzare l'account di 1a mia amica...mi ha fatto troppo divertire la testa di neji ke brulica di pensieri omicidi contro il povero kankuro e non è stata da meno la reazione di quella viperaccia di Anya ci ho goduto troppo! Vabbè ti lascio al prossimo cappy bacissimi da meroko_ chan!

17/09/08, ore 15:03

mi sto appassionando sempre di più a questa ficcy!^^ cmq io pure se fossi stata in Tenten avrei preso a calci nel sedere Kankuro mi stupisce al quanto che sia rimasta calma...vbb un kiss!!posta presto <3!!

11/09/08, ore 18:59

ciauuuu!!bellissima fiction!!l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!!ovviamente faccio il tifo per la mia adorata ten ten[maschiaccio come me ma davvero fantastica!!]Non vedo l'ora di leggere il capitolo cinque e spero che aggiornerai presto...Complimenti per le descrizioni secondo me sono fatte davvero bene!!un bacione ciauciau!!!

03/09/08, ore 21:57

bellissima fan fiction! sei davvero bravissima a scrivere... in più la coppia kankuro ten ten è davvero azzeccata a mio parere. La descrizione di Ten ten era così meticolosa e precisa che mi sembrava di averla davanti agli occhi. Meno male che non ha urlato altrimenti non avrebbe potuto godersi il bel fratello del kazekage!!

01/08/08, ore 17:47

ciao!! carinissima la storia! io sono una fan delle NejixTenten..ma devo dire che anche la coppia KankuroxTen mi piace molto! l'ho rivalutata! XD Kankuro poi anche se sembra così duro, secondo me è molto dolce.. XD aspetto il seguito! :) baci!