Deads and alives
di Layla

...*non sa cosa scrivere* .... è triste, ma bella, è malinconica, ma romantica,...*non sa proprio come scrivere quello che provato, leggendola >.<*

complimenti come sempre, storia un po' malinconica all'inizio ma prosegue nel migliore dei modi! sei troppo brava! alla tua prossima storia ;) ciao!

Ciao Layla!! Non preoccuparti...perchè vedo che la mia pazienza nell'aspettare questo capitolo è stata premiata!! *_* Mi è piaciuto tantissimo: non potevi scegliere finale migliore per questa fic che è iniziata in modo tragico, ma si è conclusa stupendamente, con Naruto Hokage che trascina Hinata con sè sul palco. Ho adorato il fatto che Hinata sia maturata, che sia diventata una vera "donna"! E accanto a Naruto sta benissimo, non smetterò mai di ricredermi su questa coppia. *O* W il NaruHina, e viva le autrici brave come te che gli rendono onore!! Bene, credo di aver detto tutto quello che c'era da dire...ancora complimenti!!!^^ Bacioni Rinalamisteriosa

finale degno di una storia bellissima !!!!! sn contenta di cm è andata a finire !!! ciauuuuuuuuuuuu

bellissimo finale..solo che naruto non usa il kun per sasuke e sasuke non usa il san per hinata...sono entrambi...come posso dire..."irrispettosi"...semmai è hinata che avrebbe dato del-kun a sasuke essendo una ragazza da smpre ben educata...ma chissa forse il viaggio il cambiamento etc..li hanno cambiati tutti xD ciao^^

23/10/08, ore 17:07

Ciao^^ ho scoperto gg questa bella ficcy!Ho appena letto tutti e 5 i capitoli e devo dire che mi piace (sarà perchè, ultimamente, sono di pessimo umore -.-)Non farci caso...comunque, mi piace molto il modo in cui hai descritto Hinata: soprattutto adesso che è riuscita a ribellarsi al padre^^ E' stata una piacevole distrazione questa storia...aggiorna presto!Bacioniiii

23/10/08, ore 16:41

bella era ora che hinata si ribellasse....onestamente avrei fatto un pochino più male a hiashi(forse sono crudele io ma avrei preferito che lo rendessi uno storpio inabile O_o xD)bravissima..el capitolo

23/10/08, ore 11:06

Vaiiiiiiiiiii Hina sei grandeeeee *_____*mamma mia che coraggio che ha avuto,finalmente stavo aspettando questo momento da secoli! comunque bravissima sei sempre più brava continua prescto ciaoooooo

22/10/08, ore 22:59

GRANDE HINATA FINALMENTE HAI FATTO UN CU** COSì A QUEL COGLI*** DI TUO PADRE YIUPPII!!!!! Bene e dopo quest attimo di follia mi metto in ginocchio e ti supplico di aggiornare presto perchè sn troppo curiosa di sapere come va avanti !! kissolo

12/10/08, ore 00:12

avrei recensito pure prima se l'avessi scoperta......come mai sembra essere la prima volta che la vedo?....va bè l'importante adesso è averla scopert...ed adesso finisce subito tra i miei preferiti xD...complimnti scrivi davvero bene..e mi raccomando non troncare la ff proprio ora^^

10/10/08, ore 22:02

ciao bravissimaaaa! sei davvero grande^___^ povera hinata sta passando dei momenti davvero brutti bè continua presto baciii

09/10/08, ore 21:36

E' stupenda!!!Questa fic mi ha commossa! Complimenti ...mi raccomando aggiorna prestoXD

08/10/08, ore 16:37

O___O sakura fa la battona(O_O che termini XD) che carini Hinata e Naruto ç__ç certo che povera hanabi mi dispiace *__* però continua mi raccomando!mi piace sta fic!

08/10/08, ore 13:10

ehi io ci sono e ci sarò!!!! vedrai che arriverà anche qualcun altro!!!!!!!! nn preoccuparti!!!! la storia mi piace !!! quindi vedi di aggiornare in fretta che sono curiosa di sapere come va avanti!!!! kissolo!!!

08/10/08, ore 00:16

bella fic! a me piace parecchio, e fai bene a continuare a postare. scusa se non aggiungo altro ma il sonno me lo impedisce