Last
di Problem

13/09/14, ore 03:39

Ceh.tu non aggiorni dal 30.5
Ma ma ma ma ma ok senti devi aggiornare amo la tua fanfiction, ti pregooo

03/06/14, ore 22:12

Oddio è troppo bella questa fanfiction! Non vedo l'ora che tu vada avanti! Mi mette troppa ansia!

02/06/14, ore 19:13

su tua richiesta sono ancora qui a rompere i coglioni =)
il capitolo è bellissimo; alla fine non ho capito se Harry era il ragazzo che era stato colpito o quello che aveva colpito?

01/06/14, ore 00:39

Eccomi ancora qua...
la tua storia mi sorprende sempre più e mi incuriosisce sapere dove tu voglia arrivare.
Passiamo ora al modo di scrivere non c'è male davvero ... mi sembra scorrevole e le descrizioni sono sensazionali .. l'unica cosa ho notato errori che attribuisco certamente alla battitura ;)
spero tu vi presterai attenzione poiché sarebbe un peccato rovinare una storia tanto bella con errori banali.
per il resto complimenti attendo il prossimo capitolo con ansia ...

31/05/14, ore 14:20

Questa storia e' troppo perfetta, sei bravissima, e poi e' diversa dalle altre e questa cosa mi piace, continua al piu' presto, ciao.

30/05/14, ore 16:42

Ormai ti sarai rotta i coglioni di vedermi sempre qua! comunque mi piace questo luke cosi dolce complimenti

29/05/14, ore 16:46

Questa storia e' magnifica, e' ovvio che la devi continuare, la parte dell' Harry cattivo mi piace:)

29/05/14, ore 15:15

Ho letto questa fan fiction ed ho bisogno del prossimo capitolo ora mi piace un casino questa storia ti prego continua solo una cosa i capitoli falli più lunghi va bene kiss kiss stefy <3

29/05/14, ore 00:11

Sei troppo bravaaaa! Non ti possiamo lasciare commenti brutti perché sei bravissima! Continua!
Nxxx

27/05/14, ore 18:58

Complimenti la storia fino ad'adesso è bella.Spero che Harry ritorni dolcioso.A presto!

27/05/14, ore 14:46

Oddio sono in ansia. E' bellissima questa storia! Per favore continua al più presto senno muoio!

26/05/14, ore 17:57

Per favore continua non tenerci sulle spine  <3

26/05/14, ore 15:39

ehi ciao,
bhe che dire ... la tua è una ff davvero particolare, giuro che scoprire che Harry è il fratello mi ha scioccata un secondo hahah però davvero scrivi bene .. cioè fai certe descrizioni che sono perfette ... insomma scrivi anche in modo scorrevole .. mi interessa davvero sapere come continua!!!

25/05/14, ore 15:40

Oddio credo sia perfetto ... continua ti prego ...
Sei davvero molto brava ... hai scritto qualcosa di diverso ... non avevo mai letto una fanfiction così ... brava <3

25/05/14, ore 15:26

è.. strana questa storia e, stranamente, mi piace. Si, mi piace. Ci sono rimasta quando ho capito che Harry è il fratello della ragazza. In genere leggo spesso fanfiction come questa perchè non sono la tipa ''rose e fiori'' e questa rientra nei miei canoni. Mi piace. Continua così :)