Oltre le porte
di Lunarys

16/03/16, ore 16:12

Premetto che è da un po' che non leggo né scrivo recensioni quindi spero di essere abbastanza esaustiva e completa: al momento la storia è ancora poco comprensibile, soprattutto quello che è successo alla ragazza in precedenza, ma suppongo che sia giusto così dato che per adesso hai scritto solo due capitoli; tuttavia posso dire che in generale è accattivante e secondo me promette bene per i prossimi sviluppi narrativi, in particolare mi interessa molto la parte del flashback iniziale e mi incuriosisce molto sapere del passato di Kendra. Mi piace il modo in cui è scritta perché è abbastanza sintetico e non fai troppi giri di parole per arrivare al sodo. Unico appunto che ti faccio è il passato remoto di "scomparire", che non è "scomparì" bensì "scomparve", ma non preoccuparti, gli errori li fanno tutti ;) (anzi penso che anche le mie storie abbiano qualche sfondone grammaticale quindi no worries lol).
Non penso di aver tralasciato qualcosa quindi non mi resta altro che dileguarmi e aspettare con ansia i prossimi capitoli!

un saluto

b.script_

15/03/16, ore 16:48

La storia è diventata più intrigante,ora.
Sono curiosa di scoprire chi è Kendra, il Cercatore.
Ciao,
vale

15/03/16, ore 16:32

Ciao,
come ti avevo promesso sono andata subito a leggere una tua storia.
Scrivi davvero bene e sono curiosa di scoprire come si evolverà la trama.
A presto,
vale

13/04/15, ore 19:25

Ehi ciao!
Finalmente ho avuto un piccolo momento per recensire. Ho scelto questa storia perché mi intrigava molto, e ho fatto bene.
Scrivi molto bene, senza errori, e la trama è molto intrigante. Dalla data di pubblicazione, immagino che tu non voglia più continuare questa storia. Io ti consiglio di farlo perché può diventare un capolavoro c:
Baci, a presto!

11/04/15, ore 11:00

Ammetto che questa storia inizia a farsi sempre più intrigante e misteriosa: chi sono Kendra e sua madre? Chi è il Cercatore? Come si è procurata Kendra quella ferita? Max riuscirà a trovare un pò di pace, nella sua caotica vita? Sono curioso di vedere come si evolverà questa storia, e di conoscere magari tutti i particolari, dei singoli personaggi.
Ps. hai scritto "si deve partire" correggi con "dobbiamo andare" o "è ora di partire/andare". Per il tutto resto, ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 11:01 am)

09/04/15, ore 11:49

Questa storia (assieme a "l'ultimo uomo in piedi") mi è piaciuta molto. Atmosfera e scenari sono di prima classe. La scrittura è perfetta: leggendo il testo, è come se il lettore si trovasse sulla scena, come se avesse tutto davanti ai propri occhi. E questa è una cosa fondamentale che un buon scrittore deve trasmettere: l'immersione. L'unico consiglio che posso darti, è che forse dovresti lavorare meglio, sulla caratterizzazione dei personaggi. Fornisci dettagli fisici, abitudini, caratteri, interessi ecc, altrimenti rischi che i tuoi personaggi diventino anonimi. Spero continuerai questa storia. Intanto, sappi che il mio giudizio è positivo.

27/06/14, ore 15:31

Ciao, sono @romjoneisreal si twitter, mi piace molto la tua ff, non ho trovato errori grammaticali, scrivi molto bene e pulito, mi hai incuriosita parecchio, metto la tua storia nelle seguite, un bacio:)

26/06/14, ore 14:34

Allora, devo ammettere che mi ha incuriosito, il che è solo un bene. La trama è ancora poco chiara, ma mi ha incuriosita.
Il tuo modo di scrivere è fluido, ampio e corretto. E un altro punto a favore sono le descrizioni, decisamente ben fatte. Ti inserisco tra le seguite perché continuerò sicuramente a leggerla.
Max come personaggio sembra simpatico, me lo immagino molto a imbranato, non chiedermi perché. E la ragazza, beh è ancora un mistero. Quindi che dire continua che sono curiosa.
Alla prossima El.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 05:13 pm)