Non dubitarne mai.
di SkyDream

31/05/14, ore 00:00

Adoro questa storia :D *sorriso a trentadue denti stampato in volto*. Sono o non sono fantastici questi due? A letto come in qualsiasi altro luogo u.u . Sono adorabili, punto.

Oltrepassando, come al solito, il solito pensiero libero all'inizio di ogni recensione, ho deciso che questa storia andrà dritta dritta tra le preferite u.u . Come anche l'autrice (se non c'è già :P ).
Ora vado a leggere le altre storie KazuHei che hai pubblicato ^^ . Ci vediamo lì :)
Baci :*
Gabriella ^^

26/05/14, ore 18:42

Non preoccuparti,
non ne dubitiamo sky,
carina come shot,
ogni tanto ti scappa a non uccidere nessuno eh?
menomale,
con affetto
shinran amore ^.^

25/05/14, ore 15:01

Ciao skydream! ^^
Awwwww ma cos'è questa storia così dolciosa? Che carini *-* Veramente molto bella!
Appena ho visto che avevi pubblicato ho gioito ma un pensiero mi ha attraversato la mente: "avrà ucciso qualcun'altro?". E invece con mio sommo piacere ho scoperto una meraviglia. Non che le altre storie non lo fossero, sia chiaro. Potrebbero morire anche tutti ma io le leggerei comunque anche se allagherei la casa di lacrime.
E poi io adoro questa canzone e adesso la adoro anche di più! Veramente, assolutamente, indubbiamente bella! Ci voleva una storia che migliorasse la giornata :) Ora il mio umore è decisamente migliorato.
Lo vedi che le tue song-fic sono magnifiche? E tu che dicevi che la mia era migliore...
Prendendo in prestito il titolo della song-fic io ti dico: sei bravissima, non dubitarne mai! Questa va dritta nelle preferite.
Alla prossima
Kazuha95

P.s. ti voglio tanto bene!! <3

25/05/14, ore 14:29

Allora è questa la tua famosa HeijixKazuha. Devo ammetterla è molto bella come tutte le altre del resto. Continua così che vai alla grande. Un bacio enorme e ciao ancora

25/05/14, ore 00:06

Buonasera! (O forse dovrei dire buonanotte XD)
Complimenti sia per la scelt della canzone, ma soprattutto per l'infinito romanticismo che infondi ai due personaggi, in particolare modo a Heiji.
Sai, credo che di tutte le tue shot e song su di loro, questa e' la più tenera, nel vero senso della parola!

Alla prossima e continua così!

24/05/14, ore 21:19

Ciaoooo io amo le tue storie <3 questa anche se non è lunghissima la trovo delicata e semplice...un amore. Poi ti devo dire che io adoro le storie con colpi di scena come incidenti...lo so non sono normale!! Ti saluto...da Iva