Hai presente?
di laurapalmer_

26/06/16, ore 22:42

Ciao bella :)
Questa penso proprio che sia la mia os preferita.
Mi è sembrata tipo una lettera, in cui la protagonista si sfoga. Mi è piaciuta un sacco.
Aiuto, stavo quasi per piangere.
E niente.
Tanti complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

27/08/14, ore 23:41

Ciao splendore! Beh, questa One Shot è... WOW.
Cioè, mi ha fatta sentire come la sorella di Cal, preoccupatissima per il fratello e per tutte le cazzate che questo scemo di ragazzo fa *^*.
Lo ripeterò finchè ho vita: sei una bomba a scrivere o.O.
Complimenti come sempre tesoro! Te li meriti tutti!
Torno a leggere Young Blood ;). A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

25/05/14, ore 21:21

Allora...
Ho letto altre tue storie, "Senza dubbio" e "Teenage Dirtbag", e in tutte hai raccontato come se ci fossero altri cento capitoli dietro, non è facile, infatti con solo poche scrittrici arrivo alla fine senza chiedermi "Cosa cavolo intende?" e sentiti onorata di essere una di quelle.
In ogni caso...
Hai delle idee stupende e riesci completamente a far sentire i sentimenti anche a chi legge, in più ho adorato l'inizio, la descrizione delle mani che personalmente non sarei mai riuscita a fare.
Ma il mio vero problema è che con questa OS hai completamente fuso il mio piccolo cervello perché sto cercando di togliermi i 5sos dalla testa dato il mio stato confusionale tra mille cantanti e con questo tu non mi hai aiutata affatto.
Insomma... complimenti!

25/05/14, ore 13:13

Se il capitolo di young blood era perfetto allora devo correggermi, perché certo! Quello era figo, ma questo supera tutto quello che hai scritto fin ora, sia il decimo capitolo di yb sia quella tua os su zayn che a me piace tanto.
Dicevi che ti avrei mandata a cagare ma col cavolo! Non hai mai scritto niente di più bello, delicato, conquistatore e penetrante di questa os. Scrivimene un'alta su qualcun'altro così, ti potrei amare!!!un bacio!
-Ceci.

24/05/14, ore 22:02

Hai presente quando una storia é fantastica e lo capisci dall'inizio?
Be, é proprio quello che é successo a me con questa OS.
Sinceramente Calum sbandato non c'è lo vedo proprio, ma tu hai reso l'idea... Una sorella preoccupata tantissimo per lui che esprime le proprie emozioni...sei un genio ELE! <3

24/05/14, ore 20:51

Da dove posso iniziare Ele?
Forse dal banner fantastico? Rispecchia esattamente la OS senza strafare.
Forse dalla tua decisione nel sceivere una cosa del genere? Una cosa profonda, di poche parole ma che ha centrato il punto.
O magari del peso al petto, la tensione che ogni volta sento fino a quando gli occhi non iniziano a pizzicarmi? Succede sempre quando leggo qualcosa scritto da te.
Arrivate alle ultine tre righe crollo. A volte anche prima.
Non trovo mai le parole per spiegarti quanto cavolo mi piace il modo in cui scrivi. Magari sapere che scrivendo la mia nuova OS, una frase sembrava esattamente scritta da te.
Condizionata? TANTO.
Probabilmente se aggiungessi altro alla recensione rovinerei tutto, quindi smammo.
Sei fantastica tesoro <3

24/05/14, ore 20:13

Ele ciao <3
Io non so che dirti perché ogni volta che scrivi qualcosa, ne esce sempre un capolavoro. E non lo dico tanto per, è la pura verità.
Hai detto di aver pianto scrivendola ed io ho pianto leggendola. In queste righe ci sono talmente tante emozioni che io davvero non so cosa dire.
Calum è finito in un brutto giro, rovinato da un qualcosa più forte di lui. Leen lo sa, lo sa cosa sta accadendo ma purtroppo non può far nulla se non sperare che suo fratello decida di far qualcosa per migliorare la situazione. E lei soffre da pazzo ma è comunque contenta di vederlo e di sentirlo vicino. Hai descritto davvero bene il legame indissolubile che c'è tra i due fratelli. Lei è legata così tanto a Calum da esserne persino gelosa e questo aumento la sua sofferenza.
Ele davvero non ci sono parole per dirti quanto tu sia brava e quanto questa OS mi piaccia! <3
Davvero complimenti <3

Yeli_