Love Lies Bleeding
di NebulaChain

10/02/09, ore 18:12

Mi piace molto come scrivi, e questa è davvero bella. Anzi, emozionante. Sarò io che ho la lacrima facile ma mi ha davvero commossa;) Torna a scrivere presto;)

01/09/08, ore 13:29

Stupenda *_* semplicemente bellissima, anche io interpreto così la morte di Light, la fine del suo regno. Purtroppo la sua morte mi fa una pena incredibile, e tu mi hai fatto riprovare i sentimenti che provavo alla fine dell'anime. Bravissima, la metto tra i preferiti. Aiko

05/08/08, ore 17:19

Wah! La tua fanfic mi piace moltissimo! *_* Probabilmente perchè anch'io la fine dell'anime la interpreto allo stesso modo, o almeno, mi piace immaginare Light così...xD La tua fic colpisce, veramente! *_* Scritta bene, interventi precisi, sentimenti descritti in poche frasi e azioni... Complimenti davvero! ^_^

05/08/08, ore 17:19

02/08/08, ore 14:04

Tesora!!!!! Oh che bella *______* Veramente... Hai un modo di scrivere magnifico *___* Oltretutto esprimi i sentimenti e gli stati d'animo che quasi si possono provare *___* Scrivine altre *_* Non vedo l'oraaa °(>___<)°

01/08/08, ore 20:29

per una persona complicata come lo è stato light, è davvero bella! Complimenti ^^

01/08/08, ore 18:10

La adoro, semplicemente perfetta.Per me hai azzeccato alla grande, senza contare che entrare nella testa di Light non è per niente facile, ognuno può avere le proprie opinioni in merito.Comunque mi è piaciuta davvero tantissimo*______* brava, scrivine altre,pleae<3

01/08/08, ore 17:46

Molto carina: mi ha colpito soprattutto la prima parte (anche se non ce lo vedo molto Light a chiedere scusa! ^^'''), appropriati anche gli interventi di L: brava! <3
(Fossi in te, modificherei l'introduzione: è vietato lasciare lo spazio tra una riga e l'altra, così come usare il corsivo).