Seize The Day
di allmonstersarehuman

26/06/14, ore 22:38

angelo mio, eccomi qui :)
allora, andiamo in ordine di pov, lol: dopo la frase “Tu non concludi da quando hai rotto con Steph, Irwin” ash mi ha fatto tenerezza, nel senso... mi è apparso come un cucciolo indifeso. aaaaaaw. è stata la mia parte preferita di tutto il pov! poi, michael. cioè, seriamente, amo questo personaggio alla follia, giuro. non so, ma l'hai reso davvero perfetto in ogni dettaglio asdcvbnmj. amo il modo in cui si dimostri confuso, e innamorato, e geloso e tutto il resto! senza dubbio, la sua parte, è stata la migliore dell'intero capitolo. che ad essere del tutto sincera, il pov di wendy non è stato da meno, my gosh. ora, aspetto quello di bridget ;)
intanto tolgo il disturbo splendore mio, beba xx.

25/06/14, ore 18:21

oh, Mikey.
Poverino, ç.ç
Luke colpisce ancora, insomma :/
E poi, mi dispiace una marea per la madre di Bridget.
Chissà se wendy riuscirà a mentire ancora...!
Mi piace tanto, continua presto ;) ! <3

Jade~♥

24/06/14, ore 15:19

Noo povera Bridget!! Spero che la madre si rimetta...
Invece Michael? Luke e Bridget gli hanno spezzato il cuore... :\ Povero Clifford!!
Invece Calum... poveretto, è innamorato perso :3
Voglio scoprire però il motivo del bacio fra Luke e Bridget, sono sicura che non è come sembra u.u
A presto allora

24/06/14, ore 14:42

Okay ho appena iniziato la fanfiction e per me e fantastica per piacere continua al piu presto ♥

14/06/14, ore 22:25

Go ragazzo figo che ha rimorchiato Margot go!
No ok, che dolce *w* non so perchè lo considero dolce, non farti domande v.v
anyway, adesso sappiamo un po' del passato di luke e mikey. <3
Michael è un po come una persona che conosco (*guarda in basso sconsolata* *indica se stessa come ashton in try hard ma con meno felicità*), entrambi si innamorano troppo. Beh, però si sa come funziona. Quando hai il cuore spezzato non pensi a nulla, fai stupidaggini, ti isoli e pensi solamente a cose che lo frantumano ancora di più...
luke, invece, non ha ancora capito che in realtà è un bravo ragazzo, ed ha solo paura di affezionarsi troppo. Ha paura di innamorarsi, insomma.

beh, la adoro :) <3
un bacio
Jadeee~

13/06/14, ore 22:14

Se l'altra volta ero presissima da Ashton e Wendy stavolta mi sono innamorata dei personaggi di Luke e Margot.  Hai seguito il mio consiglio vedo, e hai approfondito la tridimensionalità dei personaggi quindi complimenti, questo capitolo è il migliore fino ad ora!
peró mi hai lasciato sul più bello, aggiorna presto perchè adesso sono STRA curiosa di sapere cosa succederà con Luke!
a presto,
-Karolina :)

13/06/14, ore 17:26

Margot? Mmh... Non male.
Devo dire che Luke è proprio uno stronzo eh? Anche se infondo ha solo paura di ridursi come aveva fatto Michael :/
Beh, Margot ha fatto colpo! No comunque l'ideale sarebbe che Lukey tornasse da Margot senza paura di amare e che così Bridget si potesse mettere insieme al piccolo Clifford (?)
L'abito di Wendy, comunque, è il mio preferito :3
Ora me ne vado, brava :)

13/06/14, ore 17:21

splendido splendore, eccomi qui :)
allora, anzitutto le immagini sono una più bella dell'altra: la discoteca è
meravigliosa e gli outfits anche di più, ascvbnmj. il pov di margot è credo il
mio preferito, a ammetto che ho amato tantissimo quello di michael e il
fatto che tu abbia iniziato il capitolo con quello! si intende, splendore mio,
il pov di luke non era da meno. aaaaaaaaaaaaw.
ogni riga, soprattutto in determinati punti, trasuda emozioni e sentimento,
è una cosa bellissima, te lo assicuro! sei tu, quella che riesce sempre a
sorprendermi. e poi, come già ti ho detto, i povs renderanno la storia anche
migliore, se è possibile ;)
intanto tolgo il disturbo e tu continua preso, beba xx

08/06/14, ore 19:21

Dunquue, rieccomi qui, con una delle mie recensione da perfetta rompi scatole ahahah
Allora, mi piace un sacco il personaggio di Ashton, è decisamente il migliore ed il più simpatico.
Inoltre Wendy mi incuriosisce e ora vorrei sapere di più.
A proposito di ciò vorrei fare una piccola critica (ma lo dico per te ovviamente, al fine che tu possa migliorare, non per giudicarti): qui sono presenti vari personaggi, dovresti approfondire un pò di più sul loro carattere in modo da poter toccare il lettore ancora più nel profondo.
So che non è una ff drammatica, ma se facessi scoprire qualcosa di più miglioreresti e basta!
Quindi niente, ti faccio i miei complimenti e fammi sapere quando aggiorni!
(va bene anche su twitter, sono @godstyhles)

-Karolina :)

08/06/14, ore 18:13

Aw, mi è piaciuto il momento dolce tra mikey e bridget :)
spero che ce ne saranno altri poichè amo il fluff troppo follemente,awawaw.
Un bacio, amo questo capitolo :)

Jade~

08/06/14, ore 17:47

ho scoperto da poco la tua fanfiction, è bellissima *_*
la storia è anche originale , e mi piace anche Midget *_* sono troppo teneri , li adoro troppo e spero che si innamoreranno *_* oppure lo sono già? :P

08/06/14, ore 17:22

ciao bella,
eccomi di nuovo qua.
Allora devo dire che questo capitolo è scritto meglio degli altri, c'è stato un miglioramento. Non dico che gli altri fossero scritti male ma questo ha qualcosa di diverso. Forse anche il fatto che non usi tante parolacce in questo, mentre negli altri, per i miei gusti, ce ne sono anche troppe. Non mi prendere per una santarellina, ne uso tante anche io, ma vederle scritte secondo me è brutto. :)
Comunque la storia si sta piano piano evolvendo e qualcosa mi dice che le cose si complicheranno con lei che finge di stare con Luke, almeno Michael sembra decisamente interessato … quindi aspetto con ansia il prossimo, avvertimi quando aggiorni! :D

Alla prossima El.

08/06/14, ore 17:15

splendido splendore, eccomi qui :)
allora, comincio dicendo che da beta mi sento completamente inutile, perchè non c'è un solo dettaglio che sia necessario correggere nei tuoi capitoli!
stavo pensando giusto ora, che io e bridget qualcosa in comune ce l'abbiamo: amiamo entrambe gli occhi di michael! ma in fondo, chi non lo farebbe?
la scena dove i midget parlano è fantastica, e devo dire che sono una coppia bella da togliere il fiato -e li shippo- ma non prenderla male... io sono #teamwashton ahah immagina il perchè, lol.
ashton che mangia, poi, è tenero ed imbarazzante allo stesso tempo. aaaaaaaaaw. e non per vantarmi, ma in effetti sono una cuoca provetto *si vanta*.
spero solo di avere l'onore di leggere al più presto il prossimo capitolo, splendore mio, e intanto mi levo dai coglioni c.c
love ya,
eight xx.

08/06/14, ore 16:54

MIDGET PER LA VITA! non provare a mettere Bridget con Luke, perchè shippo assolutamente Midget lol

08/06/14, ore 16:16

Ehi ciao!
Allora, ho trovato il tuo nome in giro e sono venuta a curiosare sul tuo profilo.
Per il momento la storia mi piace, Michael e Bridget sono troppo teneri **
Mi fanno impazzire anche Ash e Wendy.
Per i nomi non ti posso aiutare, sono un disastro lol
Voglio vedere come va a finire sta cosa della finta fidanzata di Luke comunque, accetterà?
Spero di sì e non so perché :D
Solo un'ultima cosa, invece di mettere soltanto le immagini, descrivi anche i personaggi, risulta più una lettura "travolgente" (?)
Naturalmente è solo un consiglio ;)
Basta, ma ne vado.
Al prossimo capitolo!!