I Am the Dark
di Madhog

12/09/14, ore 16:32

Ciao ^_^
Ho letto la presentazione e mi aveva incuriosita, quindi ho deciso di dare un' occhiata alla tua storia, ed ho fatto bene anzi, benissimo:
La tua storia è strabiliante ( spero si scriva così xD LOL ), così come la tua idea, è a dir poco fantastica!! :D
Mi piace molto, dico sul serio, la trovo interessantissima! \(^O^)/
Le descrizioni sono accurate e dettagliate, ci si può anche fare delle immagini delle scene talmente sono ricche di dettagli e poi non c' è nemmeno un' errore tra l' altro!!! :D
Solo due piccolissimi consigli:
Cerca di scrivere più grande perché la scrittura è troppo piccola e può anche infastidire il lettore a volte.
Secondo me ( e la mia insegnante delle elementari (?) xD) se i testi hanno una scrittura piccola, al lettore può dar fastidio ( come ho già scritto prima ) e può anche far passare la voglia di leggere il contenuto del racconto ;).
Il secondo consiglio che ti do è di allungare di più di capitoli, perché sono un tantino troppo corti, ma comunque come primo capitolo la lunghezza può andare :).
Apparte questi due piccoli difettucci (?) xD la storia è ottima perché ha uno stile davvero originale, sul serio :D.
Beh, non so più che altro dire! xD
Visto che non ho altro da aggiungere, me dileguo (?) xD
Ok, oggi sono impazzita del tutto xD
Shadow: E non solo oggi -.-"
Io: Shadow, due parole: Chiudi-Il-Becco.
Shadow: Peccato che quelle sono tre parole -.-"
Io: Fa lo stesso Signor So-Tutto-Io -.-"
Ciao ciao :3
CinciLove

03/04/12, ore 23:24

Brutale, degna del raiting arancione, credo sia perfetta per il personaggio citato.
Tiro a indovinare, ha appena distrutto Crisis City?
In ogni caso, sembra che l'horror sia un genere un po' complicato, specialmente quando si tratta di scrivere; scrivere e descrivere la paura, l'orrore, lo shock, il dolore. Non è una cosa facile. E tu te la sei cavata bene.
Originale il modo di descrivere il protagonista; c'è chi avrebbe detto "La seconda parte di Iblis"(?) o "il gemello diverso di Shadow", qui è il più assoluto "signore della morte e del terrore" perchè è questo che ha portato, sia nella fanfiction che nel videogioco.
Mi è piaciuta anche perchè il genere mi attira, non ho mai visto o letto un horror vero e proprio, e se non mi sono sentita male nel "leggere" e immaginare le carcasse sparse ovunque dovrebbe essere un buon segno.
Spero la recensione sia stata di tuo gradimento dopo 4 anni di attesa.
Mi farò risentire se scriverai dell'altro su Sonic.
-blazethecat31-