Salt and vinegar.
di bemylouis

14/08/14, ore 18:53

Cavoli, amica mia! questa story short è..come posso descrivere?  Direi allucinante.... bella idea a questo tipo di apertitivo saporito: sale e aceto... li proverò con mio compagno... scusa se ti chiedo ma ne hai già provato? non sei costretta a rispondere, puoi anche mandarmi al diavolo :) A presto :)

27/05/14, ore 22:26

Questa os mi é piaciuta tantissimo; la scrittura é molto precisa e non volgare,é semplicemente un racconto molto 'piccante',in tutti i sensi,e ti fa cogliere immediatamente il succo della situazione senza tirarla per le lunghe. L'inizio e il finale mi hanno fatto davvero sorridere,mi piace come hai inscenato il tutto. Davvero bel lavoro,più avanti o in questi giorni sicuramente leggo altre tue ff.
*Non ho mai recensito ma sempre letto ff,spero di aver scritto le cose necessarie*
Ciao Shel✨
- sono la tizia di twitter di due giorni fa.

26/05/14, ore 09:07

Ciao. Mi trovo a recensire questa OS con un sorriso sulle labbra e un pensiero nella testa che dice "Questa era veramente originale". E ti faccio i miei complimenti per come hai sviluppato l'idea dell'aceto e del sale; di solito le OS rosse si assomigliano tutte per via della descrizione dell'atto, e cadono nel banale. La tua invece è molto carina, oltre che ben scritta, e mi sono stupita di non aver trovato recensioni. Bel lavoro. Un bacio, Martina.