Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

25/05/14, ore 23:43

Mi piace. Mi piace la storia. Mi piace Arizona e il suo carattere un po' strafottente, mi piace Callie che prima di punire vuole capire il perché di un certo comportamento, mi piace l'amicizia con Alex e Teddy.
Storia molto interessante, complimenti.
Grazie alla prossima, ciao.

25/05/14, ore 23:05

Questa storia finisce direttamente nelle preferite, seguite ecc.. Molto interessante il carattere fi Arizona, ma anche quello di Callie sembra forte.. Immagino che ne leggeremo delle belle tra loro due.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aprofitto di questa recensione per dirti che se non hai niente da fare puoi passare a leggere le mie FF sono quasi tutte CalzonaFF.. Sarò felice di leggere un tuo commento.. #virtualhug alla prossima:)

25/05/14, ore 16:08

Troppo, troppo, troppo carina! Va subito a finire tra le seguite :)

25/05/14, ore 13:59

Complimenti, complimenti, complimenti! In una sora parola: il capitolo è stato a dir poco stupendo!
La trama la adoro! Che fantastica idea hai avuto :) L'inizio è stato davvero molto coinvolgente e preclude un continuo altrettanto interessante.
Mi piace come hai fatto iniziare la storia. Hai dato i tempi giusti, hai descritto perfettamente le scene, i luoghi e i pensieri; i personaggi li stai sviluppando davvero molto bene e, da quello che ho potuto leggere sin ora delle due protagoniste, sono già chiari! Hai usato delle frasi, davvero interessanti, alle quali han dato voce le parole di Callie, cercando il motivo dei cosiddetti "caratteri ribelli". Non posso che essere d'accordo con ciò che hai scritto in quel particolare passo della storia. Il carattere di Arizona, non dispiace, ma hai fatto ben capire, che in lei c'è molto altro. Sicuramente non superficialità, ma la sua è solo una finta arroganza. Sei stata bravissima nel far emergere questo, per quanto riguarda Arizona.
Il personaggio di Callie.. beh.. le si addice! Profonda, ragionevole e soprattutto empatica!
Oltre ai loro caratteri, ho pprezzato il modo in cui hai fatto percepire, la bellezza di entrambe, con parole e descrizioni semplici ma che sono arrivate.
Mark.. il solito marpione.. e Alex.. il solito "teppista". Adoro Arizona ed Alex insieme, così come adoro l'amicizia di Teddy ed Arizona, che hai fatto emergere benissimo!
I dialoghi sono strepitosi, quel botta e risposta, quella faccia tosta, quell'aria di sfida quasi da parte di entrambe!
Intense le riflessioni su Arizona alla fine e alla sua indole nel gestire determinate situazioni.
Allontanare le persone che ti piacciono, ti prendono, in modo tale da non cotruire dei legami profondi per poi soffrire se un giorno, per qualsiasi causa, poi dovrai separartene. Chi non la penserebbe cosi, se, pur anche solo una volta nella vita, si ritrova a subire una perdita importante?
Non legarsi, significa non dover soffrire.. Ma significa anche, rinunciare a ciò che sarà l'unica cosa in grado di smuoverti, di farti vivere appieno.
Sono sicura che Callie, sarà lei, la sua persona, lei, la quale farà crollare queste convinzioni di Arizona.
Bravissima! La storia mi piace un sacco e corro ad aggiungerla alle seguite! Penso che passerà al più presto alle preferite!!
P.s. Divertenti le note alla fine. Interessante il fatto che il tuo carattere, rispecchi quello "ribelle" di Arizona!. Spero solo, che per te, non sia douto a qualcosa di negativo che ti è successa, come hai spiegato nel corso della storia; ma spero che sia soltanto un lato del tuo bel caratterino!
Complimenti!

25/05/14, ore 09:56

Bella fanfiction Calzona....molto interessante e coinvolgente...hai avuto una bella idea per scrivere la trama della storia :) :)

25/05/14, ore 08:34

Storia molto interessante! Mi piace come sei riuscita a tenere il lettore incollato ad ogni diruazione. La storia è coinvolgente, non manca di originalità. Ora dimmi come possi aspettare una settimana, quando la curiosità mi sta già divorando? Ahahah non farci attendere così tanto xD