Black Pearl
di Hibrid

31/05/14, ore 22:00

Lasciatelo dire,si vede che ti sei impegnata :)
Anche senza tanto impegno,le tue storie riescono,e anche molto bene!(come ci riesci?)
Ma quando ti ci metti,diventano dei capolavori.
Sono così felice che la mia bambina sia cresciuta e abbia spiegato le ali per diventare una bravissima scrittrice!

31/05/14, ore 18:26

Ciao....mi ha incuriosito il breve riassunto che hai fatto all'inizio e senza che me ne accorgessi ero già alla fine del 3 capitolo...la storia mi piace...sono curiosa di sapere come prosegue tra peeta e katniss....
P.s. Mi piace troppo il titolo che hai dato a qsta ff :)

31/05/14, ore 06:03

Ciao.
Appena ho ricevuto il messaggio dell'aggiornamento di Black Pearl, mi sono subito fiondata qui. Questo capitolo mi piace, descrivere ancor di più Katniss, sì, ma continuo a pensare che il precedente incontro tra lei e Peeta sia un po' troppo forzato. Ci sono ancora alcune cose che non ho ben capito, ma d'altronde è giusto così, no? Quel pizzico di suspense e di mistero lascia la curiosità e la voglia di continuare la storia; quindi aspetterò ancora, vorrei proprio sapere come si evolveranno le vicende. Ci sono alcuni errori grammaticali, ma niente di grave, ti consiglio di ricontrollare la tua os al più presto. Hai fatto un buon lavoro, tutto sommato.
- pterodattilo

28/05/14, ore 17:45

Si vede che ci hai messo l'anima :)
Mi hai fatto davvero(letteralmente)commuovere.
Già ci so mette la canzone(All of stars),poi pubblichi questo capitolo.......il mio cuore non reggerà per molto!
Dai,a parte questa intro un po' deprimente,il capitolo è molto bello(anche se qui Haymitch si fa proprio odiare).
Che bello che è il nostro primo incontro fra Kat e Peeta :)
Così dolce il fatto che il nostro principe azzurro salvi la nostra principessa dall'orco ubriacone.
Davvero PERFETTA.

28/05/14, ore 17:41

Candy,ma cosa.......
Si,lo ammetto,AMO questa storia.
In pratica,il tuo cervellino,ha reso a pieno l'adolescenza con Kat.
E l'idea è originale e resa alla perfezione:)
Più si va avanti,più mi piace,è possibile?
Io non lo so,so solo che sono così contenta di te :)

28/05/14, ore 07:17

Ciao.
Okay, hai fatto bene a mettere Haymitch nei panni del "cattivo" perché anch'io lo ritrovo molto bene nella parte del violento. Mi piace molto la prima parte e l'incontro di Peeta, anche se penso che sia accaduto tutto troppo velocemente; però, perlomeno, sei riuscita ad attirare la mia attenzione. Aspetto il prossimo capitolo.
-pterodattilo

27/05/14, ore 22:51

Noooo, perche hai messo haymitch come cattivo poverino, e sempre stato tra i miei personaggi preferiti..... comunque mi piace molto il capitolo in particolar modo per l entrata in scena di peeta il dolcissimo ragazzo del pane...al prossimo capitolo ciao

27/05/14, ore 17:17

Ciao.
Okay, l'inizio non è male, mi piace molto questo prologo; ma, a essere sincera, quando ho letto nel tuo angolino autrice "Katniss è una diciottenne autolesionista", non ho potuto fare a meno di chiedermi "CHE COSA?!". Niente in contrario all'autolesionismo, ma questa tematica mi sembra monotona, già vista un sacco di volte in varie fan fiction, ma anche molto delicata, difficile da affrontare se non si è molto esperti nel scrivere. Tuttavia, ho letto l'incipit e, come ho già detto, mi è piaciuto molto. Che dire?, prova a sorprendere i lettori. L'idea di base, ripeto, non è affatto male, quindi aspetterò pazientemente un nuovo capitolo.
-pterodattilo

25/05/14, ore 22:35

Be' che dire, è interessante. Non ho mai letto qualcosa di tuo ma mi sono imbattuta in questa tua storia nel poco tempo libero che mi rimane e ho deciso che valeva la pena recensirla. Come prologo/primo capitolo è d'effetto, intriga e ti fa venire voglia di leggere il seguito. Secondo me dovresti continuarla, potrebbe diventare una gran bella storia. La metto subito tra le seguite, ma se sparisco non ti preoccupare, sono solo un pooooooochino impegnata causa maturità. Baci,
usagainst_theworld

25/05/14, ore 18:55

uhhhh sono troppo curiosa^_^ ti ho inserito tra le mie preferite, così ti posso continuare a stalkerare anche nei prossimi capitoli! Scrivi davvero bene, a prestissimo spero xD

25/05/14, ore 16:44

Incipit interessante ;) forse troppo corto , mi ha lasciato mille domande... Se vuoi il mio consiglio non abbandonare e scrivi un po' di capitoli 😎

25/05/14, ore 09:23

Mi piace come inizio di storia anche se e molto triste....
In questa storia non esistono gli hunger games giusto?
Non vedo l'ora di legge un nuovo capitolo ciao