Perchè No?
di Verity84

23/04/11, ore 15:02

Stupendo questo racconto,lo trovo il migliore tra tutti quelli che ci sono su storie amorose tra Rock e Revy.

08/04/11, ore 14:08

Carinissima!
Adoro questi due! Hanno una tensione amorosa che fa rabbrividire e sti maledetti non cedono! Maledetta Revy!
Per fortuna ci pensiamo noi fan a fantasticarci su, poi arrivano fanfiction come questa a dare un po' di soddisfazione!
La parte che mi ha fatta sorridere di più è stata la risposta al bacio da parte di Revy: "ora sono io che sento la sua sorpresa, la cosa mi diverte" GRANDISSIMA!

30/10/08, ore 00:11

Sai verity, questa storia mi è piaciuta molto più dell'altra tua fanfiction. E' intimistica piena di pensieri profondi. Mi sembrava quasi di conoscere i personaggi, anche se non ho mai visto nè anime nè manga, ma ora mi è venuta voglia di trovarli^^... Davvero bella, complimenti! Attendo presto un'altra tua fan fiction!

26/09/08, ore 19:36

Wow! che bella fanfic! anch'io adoro questa coppia ^^ e attendo con impazienza il numero 8..speriamo in bene! xD bellissimo anche l'inizio, revy si riconosce molto.. bè....complimenti ancora! baci ary_tan

09/08/08, ore 12:39

Bella, dolce, ma tanto triste la fine ç_ç Sarebbe molto da Revy comunque chiedere a Rock una cosa del genere. Spero che scriverai altro ^^

01/08/08, ore 22:46

Che triste la fine T.T cmq bella *O*

01/08/08, ore 19:34

mooolto bella... ovviamente adoro questa coppia e speso sinceramente che l'autore si degni di portare avanti il loro rapporto... ripongo alcune speranze nell'8 volume... speriamo bene! baci8!