Lovestruck
di just_marti

27/05/14, ore 15:45

Buongiorno, voglio partire dall'html. In questa storia è totalmente assente, ma purtroppo ci vuole. Non solo perché con l'html curato tutto è più bello, ma perché facilita il lettore nella lettura.
Tempo fa fece una mini guida per una mia amica che puoi trovare qui, ma se non hai voglia di cimentarti nel pieno dell'html, allora ti consiglio l'editor semplice di efp!

Un errore che ho notato più di una volta, sono proprio i piu' (stessa cosa vale per gia'), poi mancano alcune virgole. Ad esempio: "No tranquillo", metterei una virgola dopo no. Dopo le interazioni proprie è consigliabile mettere una virgola (esempio: ah, ehi, oh, ahimè, uffa, ecc...). "al 100%" andrebbe scritto in lettere.
Come ultima cosa ho trovato errori di distrazione, cioè i seguenti: caffeè , l'equilubrio, stircchiandomi , rimproveró (rimproverò), chese
E come ultimissima cosa: alla fine metti "Intendevo /qualcuno/ " mi chiedevo come mai avessi messo la barra invece dei tre punti di sospensione. Perché se il tuo intendo era di lasciare una certa pausa, i puntini di sospensione andavano benissimo uwu

Per la storia... ho faticato a leggerla e quel che ho letto non l'ho ben capito. Inoltre vorrei aspettare il prossimo capitolo (come minimo!) per inquadrare la storia.
Detto ciò, di auguro una buona giornata!

~Karan Haynes