Like Always
di Michaelssmile

07/12/14, ore 19:16

Che bella storia *-* per essere il primo capitolo è davvero bellissimo *-* devo farti i miei complimenti <3 scrivi benissimo e recensirò di sicuro i prossimi capitoli <3
Xx Karmy

01/06/14, ore 10:30

Ehi ciaoo :))
Wow, davvero bello come prologo!! Seriamente, scrivi davvero bene e in modo leggero, la trama mi interessa molto e penso che prometti bene! Mi piacciono molto tutti i commenti che la protagonista fa e sono d'accordo con molti di loro (sembra strano detto così o.O) e poi così non diventa troppo pesante come racconto. Per me è importante questo aspetto, così come i personaggi interessanti, una trama coinvolgente e un modo di scrivere adatto. E questi aspetti ci sono tuttii *-* davvero complimenti, aspetto il secondo capitolo con ansia e intanto la storia vola fra le preferite!!!
Baci
Ranya

27/05/14, ore 16:29

Ehi! Inizio con il dirti che amo questa storia, già dal primo capitolo. Si si, é molto interessante :)

25/05/14, ore 20:15

ciao! :) la storia non è affatto male per essere la prima!
La prima storia che ho scritto io faceva pena! Era sul cartone di a tutto reality, avevo 8 anni, ahahah!
no sul serio, è carinissima! La protagonista mi sta antipatica v.v come non si può sposare ashton irwin insomma :3 ahahaha, ovviamente scherzo.
La protagonista è parecchio diversa da me, ma su alcune cose andiamo d'accordo (come considerare clifford un ragazzo adorabile,aw♥).. il primo capitolo di solito è solo un quinto della bellezza di ogni storia, di solito, quindi credo che andando avanti sarà ancora pi bella!!!
Trama piuttosto originale, modo di scrivere davvero bello, carattere con cui hai scritto (amo il Georgia [si scrive così?! lol] awaw♥ :3 ) :**
Baci!
Jadeeeeh~