Unica Uscita - Pov Harry - Il cielo
di S_h_a_e_L

08/07/14, ore 17:45

Ahhhhh forse sbagliavo, riesce ancora ad amare..... ma in modo più consapevole. .... oppure sto dicendo un enorme insieme di cavolate, cosa che non escludo. E mi dispiace per Draco che piange veramente ma non ha saputo rischiare. ....

25/05/14, ore 22:53

Come promesso mia cara S_h_a_e_L ho letto la tua fic questa sera... e non ho ripassato nella mente di cosa ESATTAMENTE parlava... e ho iniziato a leggere un po' titubante, ricordando una sorta di colpo al cuore ad un certo punto... eppure... sì dai, avevo ormai accettato l'idea che Harry si mettesse con Blaise. E allora mi son detta: questa rilettura è andata meglio! E invece zaccheteeeee! Per la miseria quel magone sai quando l ho provato? quando torna a casa e vede Draco... è tutto così triste!
Però adoro la frase "Si perdona solo quando ci si arrende, solo quando si dimentica.

Puoi perdonare soltanto quando non c'è più dolore." cavolo è vero!
te l'ho già detto il modo in cui scrivi è particolare... e mi piace parecchio! Belle le frasi e i pensieri, molto ad effetto! Hai fatto proprio bene a pubblicarla!
bravissima! un bacione. Pam.

25/05/14, ore 19:20

*.* bellissima...già avevo letto l'altra e la trovavo meravigliosa ma questa, è bella altrettanto!!! così dolce e sensibile...Il perdono porta alla rinuncia.....una considerazione realistica e commovente!!!
Draco, adesso voglio sapere cosa ne pensa lui....la casa al ritorno era sotto sopra perchè???
Anche un Malfoy può amare, anche se in modo malsano giusto??? :D
Complimenti
un bacio

25/05/14, ore 15:43

ciao . devo dire che preferisco questa alla versione di blaise pechè l'altra mi ha dato come l'impressione di una " profanazione " . solo perchè ritenevo " non giusto " che blaise amasse così tanto Harry da averlo capito e soprattutto di averlo aspettato ( sfogo di una drarrista convinta ) .
Harry ha scelto di vivere , fosse anche perchè blaise l'ha salvato , ma ha scelto di VIVERE . nel momento in cui ha guardato oltre Draco ha scoperto un nuovo universo ed ha trovato il suo spazio . suoni , colori , odori , sensazioni l'hanno ricucito e scollato da un amore avizzito o forse mai del tutto vissuto a pieno .

sono i sentimenti che ci legano , che formano i legami , ed Harry ha scelto di non provare nulla , nemmeno il risentimento ( per Draco ) . ha scelto di levarsi di dosso i panni vecchi e accantonarli . non si può dimenticare il vissuto , per quanto atroce sia , ma farne tesoro per non cadere più in tentazione . per essere in grado di non soffrire più .

non basta dire " AMO " per sapere come si ama . bisogna essere anche in grado di suscitarlo l'amore negli altri . non è colpa di nussuno se non succede , anche se fà male , l'importante è accorgersene in tempo per non sprofondare poi nella miseria . ( facile a dirsi che a farsi ) l'amore è fatto per essere condiviso ed amare in modo unilaterale è una forma di egoismo o di stupidità .
l'amore è di tutti e tenerlo nascosto vuol dire solo vergognarsi di provarlo .
FORSE L'ESSERE RICAMBIATI E' PER POCHI perchè , per chi ha già amato e perso , la cicatrice rimasta condizionerà , nel bene e nel male , le future occasioni togliendogli comunque quel sapore di speciale che l'amore dona quando lo si incontra per la prima volta .
l'amore è molteplice e variegato , un connubio di suoni e odori , un'estasi dei sensi . è il luogo nel cui baricentro mettiamo l'oggetto del desiderio .

devo essere un pochino uscita fuori tema ma è questo che la tua ff ha risvegliato in me .
un abbraccio kiss kiss

25/05/14, ore 14:18

magnifica storia, avevo già letto la precedente e anche se l'avevo ritenuta un pò triste... sai io sono amante sfegatata delle Drarry e delle Tom/Harry mi era piaciuta davvero tantissimo, sei davvero brava complimenti

25/05/14, ore 12:25

Uscita uscita è uscitaaa
Finalmente ha visto la luce, evviva, sono contentissima che tu l'abbia inserita! Non capisco proprio le tue riserve nel pubblicarla perchè è esattamente strepitosa.
Anche secondo me descrive precisamente l'amore, gli effetti e quelle sensazioni palpabili che sai descrivere solo tu!

"Draco tu mi avevi regalato un cielo tutto nostro, solo nostro. "

e per la parte finale... ho le lacrime agli occhi.
Sei... indescrivibile!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 12:26 pm)