Non c'è riposo per i malvagi
di RoranForteMartello

21/01/19, ore 17:06

È davvero fantastica come storia e molto originale mi piacerebbe molto leggere tutto il resto della storia

20/12/15, ore 14:22

La tua storia è davvero davvero bellissima e originale! Il rapporto che si è venuto a creare tra Harry e Tom mi intriga troppo! Vorrei tanto che scrivessi una long, perchè sono curiosissima di sapere cosa avverrà ora...
Complimenti!!!

29/09/15, ore 20:38

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco la tua storia, non vedo l'ora di leggere la long! :)

02/07/15, ore 23:34

Bella storia mi piace come scrivi ma non mi piace l'uso della seconda persona non voglio offenderti!
Comunque bella storia sì mi piace molto continua a scrivere altre storie (Fanfiction) così!
Baci Angela: -*

11/09/14, ore 18:32

Bella storia molto particolareggiata sarebbe bello se scriversi un continuò più esaltante

26/07/14, ore 23:03

Sei fantastico!!!
Oltre a sere scritta bene è anche una storia bellissima e spero che se non tu qualcun altro possa continuarla ( io sono negato sennò lo farei XD )
Sei stato fantastico!!!!!

27/05/14, ore 22:55

Lo sai che sei bravissimo?
Cioè, mi hai fatto emozionare davvero!
E bravo, mi è piaciuto quando hai chiamato Bellatrix "troia", "puttana" hahah
Comunque, scherzo dai!
In sintesi, la tua storia è molto bella,davvero,hai talento maschio! Hahhaah
Ma quanti anni hai?
Continua a scrivere,vengo a leggere le tue altre storie!
Continua così!
Baci Ale :*

26/05/14, ore 22:53

Ciaoooo, indovina un pò chi sono?? O.o
No, va bene, la smetto di fare la scema u.u Allora, da come avrai potuto capire sono la scema che ha una cotta per Riddle >//<
Inizio con lo scusarmi per aver recensito soltanto ora, sono una ritardataria cronica -.-"
Da dove posso iniziare.... la os è davvero molto bella u.u Me gusta mucho (si dice così, si ? O.o) Va bè, non fare caso alla mia pazzia XD
Detto questo, sono qui per chiederti umilmente di convertirti allo slash dato che ne sei portato perfettamente u.u (La Somma ha ragione u.u)
Ora, carissimo, ti saluto. Sperando di leggere prestissimo una tua 'long' slash XD
Un bacio xXx
S.L.G

26/05/14, ore 16:07

*-* tu DEVI scrivere SLASH... sempre. Ma sempre sempre... cavoli, questa oneshot è fantastica!
ho adorato tutta la storia dietro... questo strano rapporto con Tom, il suo aiuto nello scappare da Voldemort... così... Serpeverde.
Le lemon poi? Sono una cosa assolutamente... non so, direi oscena. Nel senso buono del termine! Quella con Tom è davvero sublime, e anche quella con Voldemort mi è piaciuta nonostante "il dolore!".
Peccato per Draco, da fan accanita delle Drarry, avrei voluto qualcosa in più... ma non so, quello sguardo...strano, chissà cosa significa! Volevi scriverci una long? SCRIVI!

un bacione, Pam.

25/05/14, ore 22:19

Bravissimo!!!! Mi piace molto! Ovviamente essendo una fan di Harry ti ho profondamente detestato per il fatto che non hai incluso Harry nei giochi fin dall'inizio ma visto il seguito me ne sono fatta una ragione grazie anche al fatto che non sei sceso nei dettagli in QUEI frangenti! Come invece hai fatto nella lemon con Harry compreso cosa che apprezzo! Ovviamente apprezzo molto questo tom junior ed immagino sia innamorato del MIO corvino preferito!!! Avrei già pensato ad un seguito se può interessarti (ma per ora non scrivo.):
premetto che tom ha SEMPRE amato Harry ma per "guadagnare tempo" (in linea con ciò che ha fatto anche in questo capitolo!) ha impiegato la sua stessa controparte onde evitare che fosse Harry a subire la violenza di voldy.
quest'ultimo si sveglia "un filino" incazzato per il tradimento del suo io giovane e per il fatto che la reciproca vicinanza stabilizzava e rafforzava i reciproci poteri. Decide così di sguinzagliare tutti i suoi alleati per trovare e neutralizzare i due sobillatori! Tuttavia draco (che era vergine al momento del pompino...e lo è tuttora in attesa di Harry! U.U) si è innamorato del corvino e non ha intenzione di consegnarlo pur sapendo dove i due si siano rifuggiati! Intanto voldy e tom si "contendono" la mente ed il corpo di Harry spendendo molta energia! Tra una pausa e l'altra nella lotta tra i due "malvagi" draco è il punto fermo del corvino che è anche lui sfinito da questa lotta che ha se' stesso come vittima...tom amando morbosamente Harry tende a difenderlo trasmettendogli però l'impressione di essere un oggetto sessuale per lui! (Cosa non vera ma tom non è un tipo da smancerie...diciamo che le fà quando il corvino dorme!) mentre per voldy è il mezzo tramite cui legare tom a sè per avere le "batterie" ovvero la ricarica di potere! Per tali motivi la vicinanza incondizionata (apparentemente!) di draco sembra essere un toccasana per il grifone....se ti interessa il seguito e magari vorresti svilupparlo fammelo sapere!!! ^.^
Comunque ribadisco che mi sia piaciuta la tua shot e non sono contraria alla violenza se essa genera piacere! (E preferirei avesse una motivazione sentimentale!!)! Che dire!? Bravissimo e continua così!!!!... Se scriverai altre fic mi farebbe piacere (se non ti è di disturbo) che mi avvisassi!!!
Bye!

25/05/14, ore 16:58

veramente stupenda, sarà che amo Tom da impazzire mentre sono proprio una fan di Voldy, infatti lo odiato dall'inizio alla fine, pensiero davvero controverso visto che alla fine sono la stessa persona!! davvero speravo ne facessi una long ma ho comunque apprezzato tantissimo la piccola shot. Spero davvero che ne scriverai delle altre perchè sei davvero bravo, in attesa di leggere delle tue nuove storie ti lascio con un affettuoso abbraccio, alla prossima

25/05/14, ore 15:09

ahah ok, ho appena smesso di ridere e posso lasciare un commento serio
più o meno ;)
Allora in primis sono offesa che non ci sia alcuna dedica alla mia illustre persona, quanto è che ti spingo a scrivere e pubblicare una cosa del genere? no dimmelo! Manco una parola di ringraziamento (e c'è chi dice che potrei far scrivere slash persino a un prete, vendere ghiaccio agli eschimesi ecc ecc) CIOè UN PO' DI CONSIDERAZIONE UFFA! xd
poi mi spiace, hai fallito, lo slash e tu siete una cosa XDXD
avrei pagato galeoni per vederti mentre la scrivevi ahah
comunque il plot era interessantissimo e la scena a tre ... ahaha no, non farmelo dire XD Ok, è smut e lo sai e l'hai resa anche PWP ma sarebbe staat una bella long :)
Lo sai che comincierò a tartassarti, vero?
mahah ciao ForteMartello ;)

ps poi mi dici quante visualizzazioni hai avuto ahaha

25/05/14, ore 14:30

Il magiamorte è scioccato, e così suo figlio che ora ti fissa con sguardo.... strano. Nei suoi occhi leggi qualcosa di indefinito, che ti inquieta. Alla fine entrambi si fanno da parte, lasciandovi uscire. Insieme camminate oltre le barriere, e l'ultima cosa che senti prima che la passaporta creata per l'occasione si attiva, è la voce arrabbiata di Tom che dice:

“Te la sei proprio goduta, eh Potter?”

Non hai tempo di rispondere, che ti senti tirar via come se una lenza ti avesse preso per l'ombellico. È alla fine è buio, e nulla più.

Questo pezzo è sublime. XD

Ma non puoi mettermi quel nick, tesoro adorato, mentre leggevo non potevo far altro che ridere!
E non c'era da ridere nella fic!!

Ogni volta che finirò su questo profilo sverrò dalle risate, oh Sommo martello. Dio, cosa più ambigua non potevi sceglierla!!!

La nota finale ha bisogno di una aggiunta:

Ps. Si, sono un ragazzo (NON GAY e nemmeno BICURIOSO) e ho scritto slash. AhAh

Memorabile!!
MEMORABILE! e anche molto ricattabile.

25/05/14, ore 14:28

O Mio Dio!
Sei un genio! Ma che razza di capolavoro che hai scritto! è meraviglioso, intrigante, divertente, osceno, eccitante...
"L'unica bacchetta che ti abbia mai incantato senza nemmeno essere usata su di te" a questo punto sono scoppiata a ridere come una demente, ma non ci ho potuto fare assolutamente nulla! le scene di sesso sono fantastiche e ben descritte anche se certe volte non si comprendono bene le posizioni, ma dettagli, dettagli :3 sei fantastico!!! non pensavo che un maschio potesse scrivere in maniera così... eccelsa, illuminata, sublime slash, ti prego sposami!
Ma poi la scena finale in cui Harry lo prende in bocca a quel represso di Draco, di fronte a suo padre omofobo per giunta! è geniale, semplicemente ah! ho finito gli aggettivi! Sappi che è uno dei migliori testi che io abbia mai letto. Corposo, intrigante, eccitante e comico. Non posso far altro che farti di nuovo presente il mio desiderio di sposarti al più presto e ovviamente i complimenti per questa tua stupefacente opera letteraria. La tua ormai ammiratrice
Asfaloth