Non finire mai le sigarette
di laurapalmer_

21/06/16, ore 21:07

Ciao bella :)
Zayn è jfigjfg. Aiuto.
E mi piacciono anche già un sacco, loro due.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/06/14, ore 12:56

Ciao bella!
Perdonami per non essere riuscita ancora una volta a recensire in tempo, ma le ultime settimane di scuola mi hanno torturato e non sono mai riuscita a leggere le tue storie. Scusa, scusa, scusa.
Ora, finalmente mi sono presa un po' di tempo per recensire anche questa tua one-shot. :)
Be', come le altre, anche questa è molto bella e avvincente. Mi è piaciuta molto, sopratutto il personaggio di Zayn. Non so, credo abbia qualcosa di misterioso. ;)
Comunque ora ti saluto e spero che, come hai detto, tu riesca a pubblicare una long su questi personaggi. La leggerei volentieri. :)
Ora ti saluto.
A presto,

Sara.

25/05/14, ore 21:51

No non è finita.... Non è vero! A parte gli scherzi, da quando stai lavorando a una cosa nuova e non mi dici niente? EH! Cooomunque ti ho rivisto moltissimissimo in Mya. "Ehy questa è Eleonora!" "Ma anche Ele è fatta così!" "Scommetto che farebbe così anche lei" Come tutti gli altri, questo incontro mi è piaciuto un casino. É stato semplice eppure nasconde qualcosa di più tra le righe. Ahh che meraviglia qurste ragazze. Non vedo l'ora di leggere ancora di loro. Bravissima Ele <3

25/05/14, ore 20:20

Questa OS,è davvero,ma davvero bella.
Ho letto altre cose scritte da te,e trovo che sia bravissima,mi piace davvero tanto come scrivi!
Tanti tanti complimenti :3
Chiara

25/05/14, ore 14:46

Eleee <3
Non so se è più giusto dirti che sei un tesoro o sei fantastica, nel dubbio ti dico che sei l'amica perfetta, visto che 'perfetta' è l'aggettivo che riassume in poche lettere tutte le cose positive esistenti al mondo.
Grazie mille per queste belle parole <3 e ti assicuro che quando ti chiedo delle tue storie lo faccio principalmente perchè io adoro leggere e tu, con le tue idee, riesci sempre a scrivere quello che io cerco in un libro senza nemmeno che io te lo dica. Mi leggi nella mente in pratica.
Per le tue bellissime parole mi sento in dovere di perdonarti del tuo ritardo di circa mezz'ora perchè mi hai davvero commossa <3
Ho amato il pezzo dove hai detto 'più bello di Sophia e la sua fissa per l'arancione', so che sembra stupido, però boh, mi è piaciuto un sacco!!
Mentre, per quanto riguarda la storia... muoviti a finire Margaret perchè io voglio leggere di tutto quello che cinque coinquiline ad Amsterdam possano combinare, soprattutto se incontrano cinque gran bei figoni come (in ordine di bellezza) Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis.
Quando hai detto di Mya seduta per terra con il quadernetto in mano mi sei subito venuta in mente con la tua agendina che ti hanno regalato la Sara e la Licia.
Però ora che ci penso Mya sei tu, vero?(: L'ho notato adesso rileggendola, c'è la tua perfetta descrizione! (soprattutto sulle gambe!).
Ed infine, ho capito, con questa storia, che devo SEMPRE andare in giro con un accendino in tasca, prima che si presenti davanti a me un belloccio come Zayn a chiedermelo ed io mi gioco la mia possibilità di matrimonio così malamente.
Appena guadagnerò qualche spicciolo farò questo acquisto. Ho deciso! (se poi diventerò una piromane sentiti in colpa, perchè a me il fuoco piace un sacco e non so quanto rimarrebbe spento un accendino nelle mie mani.)
A prestissimo con questa storia perchè mi prudono le mani dalla curiosità!
Un bacione gigante, grazie ancora per le belle cose che hai detto! <3
-Ceci.