Love Will Tear Us Apart
di rainbowperrie

06/06/14, ore 23:40

Ciao Rob! Devo ammettere che questo capitolo è scritto meglio del primo! Però dovresti cambiare la scrittura, facendo in modo che tutto il racconto possa diventare un unico "blocco"e non ogni periodo spezzato dagli altri. Il personaggio di Zayn è carino, dai! Però ricorda di non cadere troppo nella banalità, ok? Bella l'idea di lasciare un po' di suspence alla fine del capitolo, anche se credo di aver già immaginato chi possa essere il tanto temuto da America.. Concludo dicendo che dovresti un po' allungare la lunghezza dei capitoli, a costo di aspettare un po' di più ad aggiornare. Se hai bisogno di consigli durante la stesura dei capitoli, io sono sempre disponibile a darti dei consigli e a dirti le mie opinioni. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Cass.

25/05/14, ore 22:20

Ciao Rob, mio lov! Allora, da dove cominciare? Scrivi abbastanza bene, direi, anche se non posso dire troppo dato che è solo il prologo. La storia potrebbe essere carina, ma forse è un po' troppo classica la trama: la solita ragazza acida e depressa perché era stata maltrattata da piccola e il ragazzo nuovo che prima o poi la salverà dalla 'morte interna', come dici tu, che prova.. Ma magari con lo sviluppo della storia si rivelerà molto appassionante ed originale! Ripeti un po' spesso certe parole (non intendo gli aggettivi con cui descrivi Ariana, quello ci può stare, ma altre cose che credo tu già sappia) Aspetto il primo capitolo per vedere di cosa sei capace! Un bacio, Carsi. (Per la amiche cass)

25/05/14, ore 15:26

Ciao,allora,come idea è molto carina ed originale,hai un bel modo di scrivere,è okay. La trama è coinvolgente ed interessante,non ho notato nessun errore ortografico,la lettura è scorrevole e questa cosa mi fa più che piacere,bellino anche il carattere della scrittura.
La seguirò sicuramente e cercherò di recensire ad ogni capitolo magari aiutandoti a migliorare la scrittura e il modo di scrivere,detto questo mi dileguo,alla prossima!