Lo splendore del sole
di Leivolevavolare_

08/06/14, ore 18:32

bene come lungheza ci siamo e adesso stuzzica l'attenzione, bene così!

P.S. ricordati se vuoi e quando puoi di recensire anche la mia di storia, io mi godrò le tue letture

08/06/14, ore 13:16

ciao , sono Paola ,
woow che colpo di scena!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come Elena si convince .
aggiorna presto.
p.s.il tuo nuovo nickname mi piace molto , quando l'ho letto mi si e' formata nella testa questa frase
" dove la Fantasia vola ,il cuore mette le radici e forma nuove parole" spero che ti piaccia , la dedico a te e alla tua storia .
baci , Paola Piergallini.

08/06/14, ore 11:31

Arrivato a questo punto, devo dire che il tutto si fa molto intrigante. Come stile di narrazione non è quello che preferisco, ma è molto scorrevole piacevole. Mi sta piacendo abbastanza e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua così e grazie anche per i commenti positivi che hai fatto sulla mia storia, grazie!

08/06/14, ore 00:19

finalmente svelato come si chiama il ragazzo con il cappuccio ù.ù e adesso sappiamo anche perchè azzeccava sempre sul meteo del giorno, altro che meteo quando hai un potere che ti permette di saperlo istintivamente.
questo è stato il capitolo nel quale ci sono stati tanti dialoghi, eh beh mi sembra anche normale dato che ci hai dato molte informazioni.
sei brava sia con la narrazione che nei dialoghi e anche nelle descrizioni, continua così!! ^^

31/05/14, ore 17:57

ciao la storia sembra molto carina, forse sono un pòcorti i capitoli, ti consiglierei di allungarli.
comunque continua così, sembra promettere bene la storia :)

31/05/14, ore 10:36

La storia è interessante! C'è qualche errore di grammatica o di battitura, ma se come hai detto l'hai scritta dal cellulare ti sarà solo sfuggito. Quando scrivo dal cellulare io faccio sempre un sacco di danni XD
Se ti può essere utile ti dico quali sono via mp
Comunque continuerò a leggerla!

30/05/14, ore 22:54

In ogni mia recensione ti troverai il solito complimento: brava la scorrevolezza narrativa mi piace. Ma che ci vuoi fare? Te lo meriti ;)
L'unica "pecca" sai qual'è? .... Che a ogni capitolo mi metti più ansia di sapere come va avanti ahaha.
E adesso un piccolo consiglio: non scrivere per gli altri, scrivi per te stessa e per il tuo semplice gusto :)

30/05/14, ore 22:45

Anche qui ottima scorrevolezza nella narrazione, brava!! :)
Il fatto che ci azzecca nel tempo è strano ma sei stata originale dato che non tutti hanno questa "capacità".
E adesso voglio sapere perchè è svenuta e soprattutto di chi è quella voce è.è

30/05/14, ore 22:40

Hai una narrazione davvero scorrevole, complimenti questo capitolo me lo sono divorato. Il ragazzo con il cappuccio mi fa tanta suspance vediamo cosa mi riservi per i prossimi capitoli sono curiosa ;)

27/05/14, ore 12:27

ciao , sono Paola,
scusa se non ho recensito prima , avevo da fare , percio ora recuperero' il tempo perso.
il capitolo ti e' venuto benissimo , si riusciva a sentire proprio quell'ombra di mistero .
per quanto riguarda il ragazzo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Che suspanse!!!!
a presto , la tua P. P.

25/05/14, ore 16:09

ciao sono paola, e credo che se continuerai a scrivere mi risentirai molto spesso
ti volevo scrivere che secondo me la tua storia è bellissima infatti il prologo èscritto bene bene bene
gia sento che mi piace la protagonista !!
fammi sapere quando aggiornerai.
non smettere mai di scrivere e continua a immaginare , perche la fantasia non deve rendere conto a nessuno .
spero che queste parole ti incitino a scrivere ,
la tua Paola
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:11 pm)