Bittersweet Goodbyes
di Stars Trail

26/11/14, ore 19:27

Gneee che odio sto telefono che vedo solo quadratini per l'emoticon ;A; devo recuperarla dal pc appena posso.

Awww, è semplicemente... Semplicemente...
dolce. Okay, anche angst, ma è tanto strano pensare che anche nella tristezza trovo tanta dolcezza? Che quella sofferenza sia frutto di un amore così grande che diventa difficile se loro sono lontani?
Io leggo e leggo. A ogni lettura rimango meravigliata, ogni lettura mi regala un'emozione speciale e ogni lettura è una mano che accarezza il mio cuore che rischia di scoppiare, forte, per ogni parola che prende forma. Awwawwaww <3
È bellissima *U* <3
Già che amo la Kasa/Kise e poi me la proponi così... Così bella. Awwww. <3
Basta, ho il cervello in pappa.

04/06/14, ore 16:47

Mi sono accorta adesso che ripeti con insistenza la parola "ex", quando dici che Kasamatsu è l'ex capitano del Kaijo, appunto.
Donna crudele.
Donna crudele che mi scrive KasaKise con i miei due babu che si separano per colpa della scuola.
Poi uno non deve avere il magone in gola, avederseli che quasi si fondono assieme e lo vorrebbero davvero, fondersi assieme, ma non possono e quindi buh, devono separarsi e quasi lasciarsi. Sei una persona cattiva.
Sarà la visione da fangirl, ma davvero penso che Kise, una volta instaurata una relazione amorosa, arrivi a essere quasi dipendente dal propri@ partner. Con Kasamatsu, poi, che è il fidanzato/uomo/marito/tutto perfetto, ci credo davvero che sia facile diventarlo.
E qui mi è sembrato tanto, e mi ha fatto tenerezza e male assieme, perché poi Yukio deve andarsene e Kise deve resistere quei /due giorni/ lontano da lui ed è una sofferenza anche per me.
Ma poi dici che si amano e allora va bene, sono tranquilla anche io.
... Buh.