Solo un Pretesto
di _Rainy_

04/07/15, ore 10:57

Ciao! Oddio ma è carinissima! Mi piace il prologo! Davvero tanto... mi incuriosisce molto questo Draco, ormai rassegnato al suo matrimionio con la piccola Greengrass. Non vedo l'ora che si conoscano meglio... come avrai capito, sono fan della Dramione!
Un abbraccio e a presto!
Juliet

18/05/15, ore 21:32

Ciao, mi chiamo valeria, piacere di conoscerti ha incuriosita molto la tua Storia così ho deciso di leggerla e devo dire che ho fatto proprio bene! Mi piace molto l'inizio, mi piace soprattutto che draco stuzzichi Hermione.
Ciao alla prossima un bacio
V.

26/09/14, ore 15:59

Chi ha deciso di tormentare Rainy con le proprie recensioni noiose/inutili?
Craggy: IO! IO! Io lo so, è scritto nei libri! Io li ho letti!
Scherzi a parte, ciao di nuovo.
Ora, primi di iniziare a dire cose stupide, prendiamoci un momento per innalzare lodi e onori alla Dramione.
(Il che mi ha appena fatto venire in mente l'argomento per una ff, L'ho sempre detto che parlare con te è illuminante u.u)
Aww, io non posso credere che Dracuccio-puccio (ftw?) sia così cauai.
E basta, io torno a deprimermi davanti al mio non aver voglia di scrivere.
La vita è ingiusta.

29/05/14, ore 00:29

Ho avuto un fremito quando ho visto il "Non appena fu uscita si sentì spingere contro la parete e in pochi istanti si trovò faccia a faccia con un Serpeverde che ben conosceva." L'ammetto, mi aspettavo qualcosa da bullo o di lussurioso ma, hai totalmente stravolto le mie aspettative e il tuo Draco ha quel non so che di ..Draco! (O almeno il Draco che è nella mia testa)
Ho apprezzato un po' meno Hermione, ma forse solo perchè hai dato quella nota ""amara"" a Draco, mentre lei sembra solo contenta di aver primeggiato e vinto -Mi ricorda molto la Herm dei primi libri/film-

E' la mia prima recensione quindi chiedo venia se non è al altezza o corretta ma.. Apprezzerei vivamente che tu scrivessi altro di loro due! Il tuo stile di scrittura è semplice ma d'impatto! Complimenti!

26/05/14, ore 22:09

Che bella storia! Mi piace molto questo Draco e spero vivamente che sia l'inizio di un racconto più lungo che leggeró sicuramente! ;)

25/05/14, ore 19:52

che bello poter trovare una sostenitrice della dramione che, peraltro, scrive anche bene.