- Il demone che odiava il buio.
di Juvia Ladywater

05/11/14, ore 19:52

aaaaw si ppppppiaccionoo...
*si traveste da Happy
Che carini sting e lucy.
Mi verrebbe voglia di andare li prenderli per le orecchie e dire
"Ora baciatevi"
Hai anche azzecato il comportamento di Natsu!
Scemo al punto giusto!
Ahahhahahahah sono qui che muoio giuro! Ahahahahahhaha! 😂😂😂
E un altro momento padre figlia e "cane"(?)
Polipo booooooo 😂😁
Comunque brava brava!
Ti prego spremiti le meningi e continua!
Magari nel prossimo capitolo qualcosa di romantico\stra azione tipo fast and furios?
Ahahhahahahahhahaha
Ok sono in pazzita alla prossima😘󾓥
Buona serata👘

03/11/14, ore 00:04

Ma che carini jackal e milady sono cosi pucciosiii.
Mi piace sempre di piu questa storia,( 💯 )mi piace tanto come hai descritto il rapporto tra milady e silver, sei riuscita a farmi capire che tra di loro ce un rapporto molto speciale (anche se non sanno neancora che son padre e figlia) e poi il legame d'amicizia che hai fatto instaurare tra molti membri di taurtaros e milady è stato sbalorditivo.
Hai uma padronanza del linguaggio stupenda e fai entrare il lettore nella storia.
Cioè sei bravissima.
Adesso possiamo parlare dei nostri cari maghi, mi piace che hai deciso di fare una piccola introduzione sulla GRUVIA e sulla STILU (se si scrive cosí (★^O^★))
Quindi per darla breve
ASPETTO CON ANSIA IL CAPPY NUOVOOOOOO
e spero di vedere molti momenti stilu e jackmady (inventato io XD)
E non ho capito cosa vuole fare zeref e master mede guille (se si svrive cosi il nome di quel bastardo ( ̄~ ̄;))
Ora mi eclisso
Notte👘
By salamanderchan🐲
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 12:05 am)

01/10/14, ore 17:33

Oh Dio *-*
Quanto tempo che non leggevo una cara, vecchia, StiLu u///u Io sono sempre stato un fan della coppia xD il fatto è che quando cominciai a leggere FT, lessi alcuni capitoli fra gli ultimi usciti, c'era la comparsa di Sting, ed io ho subito pensato che l'avrei visto bene con Lucy u.u poi, leggendo tutti i capitoli, ho scoperto la verità, ma ad ogni modo mi è sempre rimasta la simpatia xD
Scusa se ti annoio così, torniamo alla storia! E Jackal? v.v onestamente non ho capito se il capitolo era uno special o cosa? Ma ad ogni modo questo capitolo è stato simpaticissimo, e l'idea carina :3 non vedo l'ora di ritornare ai nostri cari, vecchi demoni! :D
Alla prossima, dunque! Un bacione :*

30/09/14, ore 20:11

*^* *Q* *3*
Come avrai capito dalle faccine qui sopra, questo capitolo mi è decisamente piaciuto.
Piaciuto?Che dico, l'ho amato alla follia!!
Non capita tutti i giorni di trovare una StingXLucy ma quando ne trovi una, ed è ben fatta come questa, allora non puoi fare a meno di rimanere a bocca aperta.
Per quanto mi piaccia anche Natsu, trovo che Sting sia decisamente piú figo.E per di piú sta a meraviglia con Lucy.
Ottima scelta, mi congratulo con te.
Non sto piú nella pelle!Voglio sapere come continua!!
Quindi spero di rivederti al piú presto.

30/09/14, ore 20:01

Perchè questa storia meravigliosa ha cosí poche recensioni?
Lo trovo davvero un'ingiustizia, meriterebbe molto di piú.
Questo capitolo è stato un pochino triste e commovente, mi piace il personaggio di Silver e il modo in cui lo hai reso tu è perfetto.
Anche il modo in cui sta procedendo la storia tra Milady e Jackal è veramente bello.
Dolce, a volte romantico, ma allo stesso tempo senza distaccarsi troppo dal carattere dei personaggi e dal fatto che tutto sommato restano pur sempre demoni.
Oramai ti sarai stancata di sentirtelo dire ma trovo la tua storia bellissima, una delle migliori che abbia letto.
Di solito non mi piacciono quelle troppo lunghe in quanto mi annoio molto presto di leggerle, peró questa fa decisamente eccezione. Anche se durerà 100 o piú capitoli, io la continueró a seguire fino alla fine(anche perchè sono troppo curiosa di sapere tutte quelle cose che ci stai tenendo nascoste)

30/09/14, ore 19:45

Silver è il suo vero padre?O.O
Questa decisamente non me l'aspettavo peró mi piace quando una storia non è banale e riesce a sorprendermi.
Le rose spia sono un altro dettaglio che non mi sarebbe mai venuto in mente, quindi ti faccio i miei sentiti complimenti per le geniali trovate che hai.
Quanto vorrei essere brava come te a scrivere...
Hai uno stile a mio parere bellissimo e fino ad ora non ho mai trovato errori o imperfezioni.In pratica la storia è perfetta.

30/09/14, ore 19:34

Omg!Ma quanto è lungo questo capitolo?Non fraintendere io amo i capitoli lunghi<3
Ti chiedo perdono per i casini che ho combinato nell'ultima recensione ma di tanto in tanto questo sito fa cose straneO.o
Del tipo mettermi spazi enormi tra le varie frasi senza che io faccia niente.
Povero JackalT.T che infame che è Marde!Come osa far soffrire i miei due tesorini???(Milady e Jackal)
Certo che peró quando ci si mette d'impegno pure Jackal fa paura.Che reazione violenta...
Questo capitolo mi ha traumatizzata un po',ma giusto un pochino.
E comunque mi è piaciuto lo stesso.

30/09/14, ore 19:18

Uhm...Cos'é che dovevo dire??
*Tira fuori un agendina tutta scribacchiata*
Ohhhh, si, ora ricordo.(questo è ció che accade a recensire le storie quando si è avanti di parecchi capitoli)
Adoro Sayla e

Kyouka , non amo particolarmente le storie yuri ma loro insieme ci stanno da dio.
Sayla poi è uno dei miei demoni preferiti.
"Nessuno vide che gli occhi del grande sciacallo erano lucidi" lo sto amando ancora di piú di prima.Mi piace un sacco questo suo lato adorabile e sensibile(nonchè iperprotettivo)
"<< ... chi ha ammazzato Lamy? Lo sposo subito. >>

<< Io. >>  rispose subito il demone, senza pensarci.

<< Ritiro tutto allora >> sbuffò Milady."
Questa parte mi è piaciuta un sacco.
Hahaha anche io odio Lamy, mi da sui nervi.
In poche parole (se ancora non l'avessi capito)ho adorato tantissimo anche questo capitolo.

(Recensione modificata il 30/09/2014 - 07:20 pm)

30/09/14, ore 19:06

OMG!!!O.O Noooooo, Miladyyyyy
Quanto odio Marde,vorrei tanto tagliargli la testa(sempre se prima non mi fa fuori lui)
Il capitolo è scritto alla perfezione, è emozionante, avvincente ed originalissimo.
Mi piace molto come stai portando avanti la trama.
Avrei una curiosità,come mai hai scelto il nome Milady?
Trovo che sia adorabile e che le stia bene peró sono curiosa di sapere se c'è qualche ragione particolare dietro alla tua decisione.

30/09/14, ore 18:40

Ciao Hisui!!Lieta di conoscerti^^
Ho davvero adorato questo capitolo, è semplicemente bellissimo*^*
Penso sia giusto spiegarti anche perchè...
Numero uno:Milady è stupenda
Numero due:Jackal!!!!!!*Q* (e suppongo che questa affermazione renda già l'idea)
Numero tre:la trama si prospetta interessante
E numero quattro:scrivi benissimo.
Seriamente, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è perfetto.
Mi dispiace per questa recensione piuttosto breve ma ho in programma di recensire anche tutti gli altri capitoli(poichè li ho già letti) quindi ho tuuutto il tempo del mondo per dirti quanto amo la tua storia.

22/09/14, ore 22:21

Ohi ohi eccomi finalmente a recensire questa bellissima storia *u* *Atterra con il suo unicorno arcobaleno*
Allora... Cominciamo (?)
1. Milady mi piace tantissimo, mi è piaciuto specialmente come è stata creata, ceh- una cosa fighissima, è perfetta e bellissima *u* degna di essere una principessa anche se la situazione è abbastanza brutta *Coff coff* ceh, io non sopporterei di avere un padre così cattivo D: ci sono rimasta malissimo quando le ha staccato il braccio, o peggio, quando la prima volta l'ha fatta a pezzetti...
2. Jackal x Meredy... ASSOLUTAMENTE MAGNIFICI INSIEME!!! Lui è il solito tipo tosto ma in che in realtà sa amare, anche se è un demone... Stanno troppo bene insieme e la scena quando lui l'ha baciata la prima volta con la forza io ero tipo ''*Q*''una cosa troppo bella. (?) Si sapeva che Milady si doveva innamorare di lui, chi non lo farebbe? Mi spiace tantissimo per il suo occhio, quel cazzo di Marde è uno stronzo, idiota! Mi fa salire il crimine -____-'' come può torturare una bellissima ragazza come MIlady e cavare un occhio a quel figaccio di Jackal? BHO!
3. Non mi aspettavo proprio che Silver fosse il vero padre di Milady, è così dolce, awaw.
Spero nell'aggiornamento di questa storia con ansia (?)
Nel frattempo ci sentiamo su facebook :°
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *Vola via con il suo unicorno*

Un bacio,
LucyEucliffe.~

22/06/14, ore 13:54

Hola^^
Spero che Sting e Rogue distruggano "King of Hades" -.-
Ok, chiusa quella parentesi, beeeene, credevo che non avresti piu' aggiornato *^*
OMMIODDIO!! Silver e' il padre?! Questo vuol dire che e' piu' o meno sorella di Gray?! Beh, tutti pensiamo che ormai Silver sia il padre di Gray, dunque u.u
Ma quanto e' patatoso Jackal? :D *chiama Maria de Filippi ma Jackal lo guarda male e lui abbassa mooolto lentamente il telefono* (?) Il bacio portafortuna, sese, anche venti baci portafortuna -.-" quando Jackal partira' la prossima volta avranno direttamente un coito! O.o E conoscendoli anche selvaggio .-. *Jackal imbraccia un fucile arrossendo*
Beeeene, chiudo qui dicendo che anche la grammatica e' perfetta come al solito u.u Al prossimo capitolo, mi raccomando scrivi! Un bacioneeee! :***

13/06/14, ore 22:27

Hola! Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto problemi in famiglia u.u"
Comunque. Lasciamo perdere, va.
Beh, i capitoli sono come al solito belli! Ma quanto e' patatoso Jackal?? XD e poi quando Milady mente gli esce la fossetta? Ma non ha senso o.o ma e' una caratteristica particolare e a me piacciono le caratteristiche particolari quindi questa te l'abbono!
La grammatica ottima come il lessico ovviamente.
Beh, ora scappo via, devo tipo recensire una quarantina di storie fra tutti i miei amici nel fandom e non posso deluderli! Ovviamente compreso te! *punta un dito al cielo* Al prossimo capitolo, un bacione! :****

02/06/14, ore 09:52

No, Silver e' decisamente il padre di Gray.
Perche'? Perche' il prossimo capitolo si chiama "Padre contro figlio", e c'e' la lotta Gray vs Silver. Tadaaaaa! Io ero tipo cosi' in faccia: O_O
Ma vabbe. Povero Jackal negli ultimi capitoli poi -.-
Coomunque, alla storia!^^ non male, mi sta piacendo molto, e anche secondo me, che non sono un fan sfrenato della yaoi/yuri, le due demoni hanno un relazione u.u
Beh, nient'altro da dire, scrivi bene e non ho visto nessun erroraccio di grammatica che secondo me e' la cosa piu' importante! u.u al prossimo capitolo, un bacione! :3

25/05/14, ore 21:50

Salve! :D
Innanzitutto! Jackaaaal-kuuun (si capisce che lo adora? SI) Non è giusto, spero che Mashima non lo faccia morire, voglio dire, se fa diventare tutti i cattivi buoni perchè non anche lui?! Comunque lo abbiamo beccato, esci fuori i libri rosa incriminati, Jackal! è.e (?)
Sono curioso di sapere che c'entra Lucy, voglio dire, vabbè il triangolo ma qui un po' s'esagera xD anche se d'altronde negli ultimi capitoli il nostro demone ha comunque fatto capire che era interessato a Lucy in quel senso xD e chissà anche in un altro :p
Non ho nient'altro da aggiungere, solo che scrivi bene, anche se la cosa dello sputo non l'ho capita... meglio una goccia di sangue o qualcosa del genere ma proprio lo sputo boh!
Al prossimo capitolo, scusa per la recensione corta, un bacione! :*