Sleeping Beauty
di IsabeauPhantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/16, ore 16:55

sono rimasta traumatizzata dalla questione della doccia! io pensavo davvero che dopo un anno che vivevano sotto lo stesso tetto, si sarebbero dati da fare, ma invece era solo un sogno...
comunque la ha doria mi sta piacendo tantissimo, vado subito a continuarla.

05/09/15, ore 11:43

Ciao. Ho letto questa storia in un attimo e ora mi sento in dovere di lasciarti una bella recensione. Credo che sia una delle storie più carine che io abbia mai letto. Amo Scott e Isaac: sono bellissimi insieme e leggere una ff su di loro, così scritta mi ha fatto innamorare ancora di questi due personaggi. Ho adorato immensamente Scott, ma credo che il mio personaggio preferito sarà sempre Isaac. La sua dolcezza, la continua paura di deludere le persone che lo circondano, la paura altresì di perdere ciò che ha ottenuto con Melissa e Scott... Lo adoro e credo che sia stato reso benissimo. Anche Scott mi sembra molto simile al personaggio nel telefilm. E’ forte e coraggioso e non perde mai occasione di aiutare gli altri. Si prende cura di Isaac prima come un amico e un fratello e poi come un compagno. Le cicatrici che compaiono ad entrambi sono molto significative. Ho adorato anche l’accenno agli Sterek, adoro pure loro insieme quindi non so se si capisce la mia felicità nel leggere delle due coppie che più amo nel telefilm. Mi è piaciuto l’inserimento di Aurora e il legame che ritorna ad avere con il figlio. Il bicchiere spezzato rappresenta davvero la fine di tutto, o forse solo l’inizio della vita che Isaac merita, con la mamma e il suo bellissimo Scott. Amo davvero il tuo modo di scrivere, giuro che ho trovato solo un misero errore di distrazione in tutta la storia e lo spazio che hai dato ai sentimenti di Isaac è perfetto. Anche se questa storia è un po’ vecchia non può non essere letta e amata. Ancora complimenti per questo lavoro e ti assicuro che passerò molto volentieri a leggere altre tue storie su loro due. Ciao e a presto.
Lucia.

30/07/14, ore 12:59

Che posso dire?
un finale perfetto per questa storia, dall'inizio del capitolo alla fine mi è davvero piaciuto come hai concluso la storia, la spiegazione delle cicatrici, l'accenno alla sterek...insomma tutto!
visto che è il finale ci tengo a dire che questa fiction é sicuramente tra le mie preferite, e mi è piaciuto come hai gestito la storia creando prima un vero e proprio legame tra i personaggi, sono sicuro che presto spulcerò anche altri tuoi lavori :3
in ogni caso ancora complimenti per la storia^^
-Tesla-

29/07/14, ore 17:40

Scusa per il ritardo nel recensire mi dispiace tanto Ma questi due ultimi capitoli son stati meravigliosi . E finalmente Isaac e Scott sono conto dei loro sentimenti .Un finale perfetto per una storia perfetta spero che tu scriva un'altra Scisaac
Un Bacione grande grande da LollipopCheer 1999

29/07/14, ore 03:59

Sto leggendo tutto ad un fiato, quanto adoro gli scisaac, scrivi veramente bene complimenti.

28/07/14, ore 11:08

Già al primo rigo sentivo gli occhi bruciare. Ti odio. Se pensavo che la precedente versione del capitolo fosse straordinaria non ho parole per questo. Hai trovato la degna conclusione per una storia così bella ed importante. Intanto mi è piaciuto il fatto che dopo che sono stati insieme hai continuato la storia per un altro capitolo, volevamo goderceli e spupazzarceli un po' anche noi ed è assolutamente successo! Poi c'è la descrizione di questa intimità nuova, ampliata che avvolge e comprende tutti, anche Aurora nonostante li abbia raggiunti da poco..le piccole cicatrici. Ne vogliamo davvero parlare?! Dio il fatto che abbiano una sorta di marchio di appartenenza mi fa morire, penso sia la cosa più erotica mai vista in una fanfiction ed è una cosa che AMO. Dimostra che si appartengono naturalmente ed è pazzesco come tu sia riuscita ad infilarci lo Sterek AHAHAHAHAH Mi piace anche il fatto di come il rapporto che c'è ora tra Isaac e Scott sia semplice, naturale come respirare e che non sia una cosa nuova per loro ma una specie di evoluzione di quello di prima; a mio parere il fatto che alla base del loro rapporto prima ci sia stata un'amicizia non ha fatto che rinforzare il loro legame..e niente il bicchiere rotto..è  un ciclo che si chiude, hai fatto un lavoro straordinario, il linguaggio ricercato, l'atmosfera un po' cupa, l'introspettivo, il rosso e le descrizioni pazzesche! Ancora complimenti tesoro, è una perla! Continua così che vai forte, un baciozzo grande grande

27/07/14, ore 22:53

Buonasera!
Stamattina c'ho messo tutto il mio impegno per recuperare e recensire tutto dal telefono e poi quel maledetto mi ha cencellato proprio l'ultima! Maledetto!!!!!
A parte questo, che a parte avertelo già detto nemmeno te ne fregherà più di tanto, veniamo alla storia...
Intanto ti dico che mi spiace che sia finita, anche se la Scisaac in sè non mi entusiasma molto qui l'ho trovata perfetta. Il modo in cui è iniziata, il modo in cui s'è conclusa, con quelle macchie identiche e tutto resto. Ho trovato tutto perfetto e per niente fuori posto!
Bella ed originale l'idea di inserire la madre di Isaac, credo che sia la prima volta che leggo qualcosa al riguardo!
Ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un grosso bacio!
Ciao ciao

27/07/14, ore 16:41

Ohw, siamo arrivati alla fine c.c e dire che mi ero appena abituata che questa storia fosse di routine nella mia quotidianità. Per quanto possa adorare questa coppia e per quanto mi siano piaciuti in questa storia, posso dire una cosa piccola piccola? Ho amato la scena in cui chiedono a Derek della cicatrice e lui affianca il braccio di Stiles al suo. Awww.
Credo che questa sia una delle storie più belle, complimenti! E complimenti per la maturità, non credo di averteli ancora fatti (mi sento una brutta persona c.c) Un bacio e alla prossima!!

27/07/14, ore 10:43

Sarò sincera, avrei voluto che non finisse mai, per il semplice fatto che è stata una delle storie che ho seguito con più trepidazione, aspettando con ansia la pubblicazione dei capitoli.
E voglio ringraziare te, Rita, perché mi hai fatto entrare in questo mondo meraviglioso che mi ha strappato un sorriso più volte in momenti davvero tristi.
Il resto lo sai, è inutile che mi dilunghi. Spero di leggere altre cose molto presto, davvero.
Un bacione grandissimo.<3

27/07/14, ore 10:40

"Poi faremo Fiesta baby, Fiesta baby come non mai.
Sei pronta a fare Fiesta baby, festa baby aspetta e vedrai!"

Questa volta i festeggiamenti te li sei proprio meritati perché hai fatto un lavoro veramente egregio, forse il migliore finora.
Il pièce de résistance sono ovviamente le cicatrici che, quando Derek le ha mostrate facendo capire ai due lupetti di cosa si trattasse, mi hanno fatto ridacchiare come un ebete.
Spero davvero che il tuo esame sia stato incredibile come lo è stata questa storia.
Alla prossima Isa :D

27/07/14, ore 07:29

Che bel capitolo!!!!!
Come sempre Scotty ha bisogno dei suoi tempi per arrivare...
Un bel modo per inaugurare la casa, no?
Un bacio...

27/07/14, ore 07:17

Finalmente un po di serenità per il piccolo Isaac! Mi piace mamma Aurora, una sorta di Isaac al femminile!
Procedo con la lettura...
A tra poco!

27/07/14, ore 07:07

Con immenso ritardo ma arrivo...
Mi piace questa trasformazione diversa, qualcosa di alternativo!
Bello anche l'incontro madre/figlio, un aneddoto dell'infanzia é quello che gli serviva!
Al presto!

27/07/14, ore 02:34

T.T che c'è? è tornata Moira Orfei con il suo circo nei miei occhi!
Questa storia è la tua perla e sono felice di averla vista crescere e di averti urlato contro ogni tanto.
Questa storia dimostra quanto tu sia capace di scrivere, mostra il tuo vero talento.
smettila di bradipizzarti e di dire che non sei brava a scrivere! da oggi ti rinfaccerò con questa storia u.u mi hai dato un'arma.

27/07/14, ore 02:28

i segniiiiiiiiiiiiiiiiiiii *fangirlizza* li avevo dimenticati! quanto mi piace sto dettaglio *^* dannata genia! vedi cosa esce dalla tua testa quando non ti bradipizzi??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]